Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo811981
Oltre al phone mi sa che devi mettere anche il contacts.apk perchè vanno assieme. ti consiglio di rientrare nella cartella di sistema, e ricopiare entrambi settando i permessi, più riavvio.
Scusami sono scemo io ero convito che secphone cambiasse il tastierino numerico e tornasse come era quello della stock più elegante invece cambia quando invii la chiamata è li che fa il suo lavoro il secphone sono scemo io e in effetti funziona hahahaah Ora però non ho risolto il mio problema ovvero mi piacerebbe mettere il tastiernino numerico invece che tutto azzurro come era da stock ma solo il tastierino numerico si può fare e con quale apk grazie e scusate :)
-
Quote:
folletto
Ma eventualmente si potrebbe avere questa rom con le icone del tema stock e con la stausbar stock XXSLJ?
beh.... a sto punto fai prima a flashare la leaked STOCK :)
la peculiarità di questa rom sta proprio nella personalizzazione della tematura e l'aver implementato alcune features tipiche delle aokp (vedi menu specifico nelle impostazioni). Neme ha fatto un gran lavoro nell'implementare determinate cose su stock......
-
Quote:
M3t3or4
Scusami sono scemo io ero convito che secphone cambiasse il tastierino numerico e tornasse come era quello della stock più elegante invece cambia quando invii la chiamata è li che fa il suo lavoro il secphone sono scemo io e in effetti funziona hahahaah Ora però non ho risolto il mio problema ovvero mi piacerebbe mettere il tastiernino numerico invece che tutto azzurro come era da stock ma solo il tastierino numerico si può fare e con quale apk grazie e scusate :)
giuro che non ho capito o_O
se provi a spiegarmi esattamente ciò che vorresti ottenere provo ad aiutarti (però, ti prego..... usa qualche virgola ;) )
-
Quote:
salvo811981
giuro che non ho capito o_O
se provi a spiegarmi esattamente ciò che vorresti ottenere provo ad aiutarti (però, ti prego..... usa qualche virgola ;) )
hahahahaahah la punteggiatura è una cosa che non uso mai sui forum, hai pienamente ragione. Volevo semplicemente cambiare la veste grafica del tastierino numerico, quello per comporre i numeri di telefono, e rimettere quella stock che mi sembra più carina. Spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
M3t3or4
hahahahaahah la punteggiatura è una cosa che non uso mai sui forum, hai pienamente ragione. Volevo semplicemente cambiare la veste grafica del tastierino numerico, quello per comporre i numeri di telefono, e rimettere quella stock che mi sembra più carina. Spero di essere stato chiaro.
bene: hai copiato solo il phone.apk oppure phone.apk+contacts.apk?
nel primo caso non sono sicuro che funzioni; nel secondo caso è SICURO che funzioni (provato personalmente tempo fa, sostituendoli a mano).
i link al mio post dove ci sono i download sono relativi al phone stock e agli sms stock (originali, vedi screen di seguito)
http://imageshack.us/a/img145/9105/s...2122011141.png
http://imageshack.us/a/img521/9234/s...2122011180.png
-
Quote:
salvo811981
bene: hai copiato solo il phone.apk oppure phone.apk+contacts.apk?
nel primo caso non sono sicuro che funzioni; nel secondo caso è SICURO che funzioni (provato personalmente tempo fa, sostituendoli a mano).
i link al mio post dove ci sono i download sono relativi al phone stock e agli sms stock (originali, vedi screen di seguito)
Ho copiato solamente il secphone.apk visto che volevo cambiare la sola veste del tastierino pensavo che contacts.apk mi cambiasse i contatti in rubrica e non volevo, ma cambiando il solo secphone.apk, ho visto che cambia la grafica in chiamata e torna quella di GB ma il tastierino numerico resta quello azzurro.
-
Quote:
M3t3or4
Ho copiato solamente il secphone.apk visto che volevo cambiare la sola veste del tastierino pensavo che contacts.apk mi cambiasse i contatti in rubrica e non volevo, ma cambiando il solo secphone.apk, ho visto che cambia la grafica in chiamata e torna quella di GB ma il tastierino numerico resta quello azzurro.
come pensavo io.... volevi un "ibrido" con tastierino stock e rubrica aosp.....
in questo caso non si può intervenire solo con semplice sostituzione di apk in system app.
spero che qualcuno possa aiutarti.
-
Quote:
salvo811981
come pensavo io.... volevi un "ibrido" con tastierino stock e rubrica aosp.....
in questo caso non si può intervenire solo con semplice sostituzione di apk in system app.
spero che qualcuno possa aiutarti.
Il tastierino è proprio quello dello screen che volevo ma per averlo quindi se non ho capito male devo copiare entrambe gli apk anche contacts, il quale mi cambia la veste dei messaggi?
Grazie comunque sei stato chiarissimo :)
-
Quote:
M3t3or4
Il tastierino è proprio quello dello screen che volevo ma per averlo quindi se non ho capito male devo copiare entrambe gli apk anche contacts, il quale mi cambia la veste dei messaggi?
Grazie comunque sei stato chiarissimo :)
NO.
se copi entrambi gli apk cambierai TUTTA LA PARTE PHONE (dunque: tastierino numerico, schermata chiamata in arrivo e in uscita) più la RUBRICA (vedi screen)
http://imageshack.us/a/img22/9905/sc...212201125p.png
mentre se copi phone.apk+contacts.apk+mms.apk cambierai ANCHE la parte dei messaggi
p.s.: eppure pensavo di averlo scritto chiaro nel mio post da cui si accede in prima pagina....... :(
-
Una domanda... si possono allungare i tempi di visualizzazione della schermata che appare al termine di una chiamata? ( la schermata con i tasti richiama, messaggio etc. ). Appare solo per un secondo e poi svanisce e non ho mai il tempo di cliccare su richiamare o messaggio.
Grazie :-)