CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 660 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Oltre al phone mi sa che devi mettere anche il contacts.apk perchè vanno assieme. ti consiglio di rientrare nella cartella di sistema, e ricopiare entrambi settando i permessi, più riavvio.
    Scusami sono scemo io ero convito che secphone cambiasse il tastierino numerico e tornasse come era quello della stock più elegante invece cambia quando invii la chiamata è li che fa il suo lavoro il secphone sono scemo io e in effetti funziona hahahaah Ora però non ho risolto il mio problema ovvero mi piacerebbe mettere il tastiernino numerico invece che tutto azzurro come era da stock ma solo il tastierino numerico si può fare e con quale apk grazie e scusate
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #2852
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    Ma eventualmente si potrebbe avere questa rom con le icone del tema stock e con la stausbar stock XXSLJ?
    beh.... a sto punto fai prima a flashare la leaked STOCK
    la peculiarità di questa rom sta proprio nella personalizzazione della tematura e l'aver implementato alcune features tipiche delle aokp (vedi menu specifico nelle impostazioni). Neme ha fatto un gran lavoro nell'implementare determinate cose su stock......


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

    crisgen (20-12-12),folletto (20-12-12)

  5. #2853
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusami sono scemo io ero convito che secphone cambiasse il tastierino numerico e tornasse come era quello della stock più elegante invece cambia quando invii la chiamata è li che fa il suo lavoro il secphone sono scemo io e in effetti funziona hahahaah Ora però non ho risolto il mio problema ovvero mi piacerebbe mettere il tastiernino numerico invece che tutto azzurro come era da stock ma solo il tastierino numerico si può fare e con quale apk grazie e scusate
    giuro che non ho capito
    se provi a spiegarmi esattamente ciò che vorresti ottenere provo ad aiutarti (però, ti prego..... usa qualche virgola )


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

    crisgen (20-12-12),M3t3or4 (20-12-12)

  7. #2854
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    giuro che non ho capito
    se provi a spiegarmi esattamente ciò che vorresti ottenere provo ad aiutarti (però, ti prego..... usa qualche virgola )
    hahahahaahah la punteggiatura è una cosa che non uso mai sui forum, hai pienamente ragione. Volevo semplicemente cambiare la veste grafica del tastierino numerico, quello per comporre i numeri di telefono, e rimettere quella stock che mi sembra più carina. Spero di essere stato chiaro.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #2855
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    hahahahaahah la punteggiatura è una cosa che non uso mai sui forum, hai pienamente ragione. Volevo semplicemente cambiare la veste grafica del tastierino numerico, quello per comporre i numeri di telefono, e rimettere quella stock che mi sembra più carina. Spero di essere stato chiaro.
    bene: hai copiato solo il phone.apk oppure phone.apk+contacts.apk?

    nel primo caso non sono sicuro che funzioni; nel secondo caso è SICURO che funzioni (provato personalmente tempo fa, sostituendoli a mano).

    i link al mio post dove ci sono i download sono relativi al phone stock e agli sms stock (originali, vedi screen di seguito)


    Ultima modifica di salvo811981; 20-12-12 alle 11:18


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

    crisgen (20-12-12),M3t3or4 (20-12-12)

  10. #2856
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    bene: hai copiato solo il phone.apk oppure phone.apk+contacts.apk?

    nel primo caso non sono sicuro che funzioni; nel secondo caso è SICURO che funzioni (provato personalmente tempo fa, sostituendoli a mano).

    i link al mio post dove ci sono i download sono relativi al phone stock e agli sms stock (originali, vedi screen di seguito)
    Ho copiato solamente il secphone.apk visto che volevo cambiare la sola veste del tastierino pensavo che contacts.apk mi cambiasse i contatti in rubrica e non volevo, ma cambiando il solo secphone.apk, ho visto che cambia la grafica in chiamata e torna quella di GB ma il tastierino numerico resta quello azzurro.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. #2857
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ho copiato solamente il secphone.apk visto che volevo cambiare la sola veste del tastierino pensavo che contacts.apk mi cambiasse i contatti in rubrica e non volevo, ma cambiando il solo secphone.apk, ho visto che cambia la grafica in chiamata e torna quella di GB ma il tastierino numerico resta quello azzurro.
    come pensavo io.... volevi un "ibrido" con tastierino stock e rubrica aosp.....
    in questo caso non si può intervenire solo con semplice sostituzione di apk in system app.
    spero che qualcuno possa aiutarti.


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

    crisgen (20-12-12),M3t3or4 (20-12-12)

  13. #2858
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    come pensavo io.... volevi un "ibrido" con tastierino stock e rubrica aosp.....
    in questo caso non si può intervenire solo con semplice sostituzione di apk in system app.
    spero che qualcuno possa aiutarti.
    Il tastierino è proprio quello dello screen che volevo ma per averlo quindi se non ho capito male devo copiare entrambe gli apk anche contacts, il quale mi cambia la veste dei messaggi?
    Grazie comunque sei stato chiarissimo
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  14. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    salvo811981 (20-12-12)

  15. #2859
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Il tastierino è proprio quello dello screen che volevo ma per averlo quindi se non ho capito male devo copiare entrambe gli apk anche contacts, il quale mi cambia la veste dei messaggi?
    Grazie comunque sei stato chiarissimo
    NO.
    se copi entrambi gli apk cambierai TUTTA LA PARTE PHONE (dunque: tastierino numerico, schermata chiamata in arrivo e in uscita) più la RUBRICA (vedi screen)


    mentre se copi phone.apk+contacts.apk+mms.apk cambierai ANCHE la parte dei messaggi

    p.s.: eppure pensavo di averlo scritto chiaro nel mio post da cui si accede in prima pagina.......


  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

    crisgen (20-12-12),M3t3or4 (20-12-12)

  17. #2860
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    GALAXY S II

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una domanda... si possono allungare i tempi di visualizzazione della schermata che appare al termine di una chiamata? ( la schermata con i tasti richiama, messaggio etc. ). Appare solo per un secondo e poi svanisce e non ho mai il tempo di cliccare su richiamare o messaggio.
    Grazie :-)

  18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato morobono per il post:

    Cupo72 (20-12-12),iscio (20-12-12),M3t3or4 (20-12-12)

Pagina 286 di 660 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy