R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Ho flashato la rom ora, è normale che ci sia una linea bianca sopra la barra di stato?
Per registrare in rubrica un nuovo dal registro chiamata non é possibile, tenendo premuto il numero nuovo compare l'opzione nuovo contatto ma tappato da come opzione il numero senza dare possibilità di registralo in alcun modo. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
è già stato riscontrato questo bug, l'unico modo è salvarlo direttamente solo dalla rubrica
Eh... sarò diventato berlusconiano, ma neanche dalla rubrica trovo nuovo contatto..... spero di non dovere scriverlo su pezzo di carta per creare un contatto, magari lo incollo all's2 :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giorno a tutti
Riguardo al mio problema cioè non visualizzo le immagini dei contatti degli SMS ricevuti, ho provato a reinstallare SecContacts come suggerito da Neme ma ancora nulla. Qualcuno ha suggerimenti? Faccio notare che tutte le app in system hanno rw-r--r-- non so se possa dipendere da questo.
EDIT: ho scoperto l'arcano ma non so comunque come rimediare
in pratica sms mi va a pescare il contatto dalla sim e non dai contatti salvati sul telefono (non appena ho cancellato un contatto dalla sim ho visualizzato l'immagine dello stesso contatto)
suggerimenti?
Inviato con un piccione viaggiatore