Si.
Testata e funziona :D
Inviato con il mio S2 Omega 16.2
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/12/11/29/3u9egu4e.jpg
Inviato con il mio S2
Ciao ragazzi ma come mai ho solo la fotocamera stock?? Non trovo propria l'altra....e ho anke flashato lo zip... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a todos
Ho notato sul mio telefono il funzionamento anomalo del tratto home a schermo spento.
Invece di ritornare alla pagina o app aperta, mi torna direttamente in home.
Un po fastidioso
Anto
direi di aggiungere tutti gli zip e mod che state postando in prima pagina....dai su forza rotfl
Io da ieri sto smanettando su questa rom come un pazzo e ho notato che, come ha tanti altri, flashando l'effetto ink ho perso anche l'effetto increspatura... Ho quindi flashato una mod postata qualche pagina fa x il ripple lock e adesso l'effetto increspatura funziona ma non l'effetto ink.... Poi, non so perché appena flashata la rom, non mi ha riscaricato tutte le App dal play Store, come aveva sempre fatto... Poco male perché così ho fatto un po di pulizia, ma capirne il motivo mi farebbe piacere... X il resto mi sembra che vada tutto bene... A voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vorrei segnalare un bug qualora non fosse stato già fatto.
Se si vogliono modificare "Limite SMS" o "Limite messaggio multimediale" si riceve un force close con relativo "Il programma Messaggi è stato arrestato".
Volevo chiedervi come fare per avere il widget meteo trasparente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualche pagina fa ho avuto lo stesso problema, poi mi stavo perdendo dietro a patch e mods per ristabilire il corretto funzionamento sia del ripple effect che dell'effetto ink.
Ho risolto alle 3 del mattino rifacendo tutti i wipes, format/system format/preload , reistallazione della rom e con l'aggiunta di un fix permission finale e adesso sembra andare bene.