Dev-Host - Framework+MMS+SB.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Visualizzazione stampabile
Scusa cupo ma ieri non ero in ufficio altrimenti ti risolvevo il problema velocemente :). Ci sono stato giorni per capire il problema, è che il cellulare se tu hai nella SIM dei numeri di telefono va a pescarli li, anche se visualizzi quelli di google lui comunque riconosce quelli sulla SIM, pensa a me cambiava anche il nome tutto da solo, ovvero sulla SIM magari riportavo beppe invece su google avevo giuseppe e nei messaggi mi toglieva l'immagine e scriveva beppe sono diventato matto per capire. Ad ogni modo devi prima di tutto togliere tutti i contatti della SIM se qualcuno ti resta senza foto e con nome sbalgiato devi andare su google e toglierli dalla Dashboard togliere quelli dentro a più contatti il giro per arrivarci è un pochino lungo ma lo trovi :).
anche io ho su XXLQ6, non ci avevo prestato attenzione, precisando che venendo dalla Omega avevo il modem XXLS6, quindi credo che sia proprio una scelta di Neme.
Mha... quando riavremo una rom tutta nuova e tutta sistemata?? per adesso mi sono assentato e sarà cosi anche nei prossimi giorni, credevo che neme avesse già uppato ma ancora nulla!! :(
Vorrei riflashare la rom da capo visto che ancora presenta diversi mini bug
Qualcuno sa se è possibile visualizzare anche gli emoji sui messaggi senza dover ricorrere a un'applicazione esterna tipo handcent?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buon giorno e buona fine del mondo a tutti rotfl
grazie meteora avevo gia provveduto a cancellare i contatti dalla sim ed è bastato a sistemare le cose però non credo debba essere così perche ripeto sul 4.0.4 samsung di mia moglie con contatti salvati nel telefono e su sim le immagini si vedono correttamente e non credo abbiano cambiato questa cosa su 4.1.2,secondo me va sistemato qualcosa.
piccolo ot:qualcuno che sappia sviluppare app?
Considera che il modem LS6 ha il ril perfettamente allineato alla rom mentre non lo è se usi LQ6.
Sicuramente un ril corretto qualcosina (non chissà cosa) fa risparmiare in termini di consumo. Better battery Stats me lo segnalava spesso tra le statistiche ed è per questo che poi ho messo su il modem originale della leacked ;)