R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Considera che il modem LS6 ha il ril perfettamente allineato alla rom mentre non lo è se usi LQ6.
Sicuramente un ril corretto qualcosina (non chissà cosa) fa risparmiare in termini di consumo. Better battery Stats me lo segnalava spesso tra le statistiche ed è per questo che poi ho messo su il modem originale della leacked ;)
Dal dove si può prendere quest'ultimo modem? Si flasha sempre da recovery e soprattutto... Mica crea casini con questa Rom? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
crisgen
Considera che il modem LS6 ha il ril perfettamente allineato alla rom mentre non lo è se usi LQ6.
Sicuramente un ril corretto qualcosina (non chissà cosa) fa risparmiare in termini di consumo. Better battery Stats me lo segnalava spesso tra le statistiche ed è per questo che poi ho messo su il modem originale della leacked ;)
Allora credo che passerò come te al modem leaked ls6, Credo che neme pensa il contrario,sennò non avrebbe messo l'lq6..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma se flasho il center Clock dopo il fixed pack perdo il framework fixato? Purtroppo sto seguendo il thread da qualche giorno quindi non mi sono chiare le dinamiche del thread :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
LEO2589
Ma se flasho il center Clock dopo il fixed pack perdo il framework fixato? Purtroppo sto seguendo il thread da qualche giorno quindi non mi sono chiare le dinamiche del thread :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Da quello che vedo nello zip del center clock non c'è il framework ma solo il systemUI.
mi sfugge qualcosa?
Anto