CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 660 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sylar90

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! ho montato questa fantastica rom da qualche giorno! funziona benissimo! unica pecca la batteria dura poco... ecco 2 screenScreenshot_2012-12-23-16-03-09.jpgScreenshot_2012-12-23-16-03-03.jpg
    ho la versione rc più fix del 19...devo impostare qualcosa o qualke fix x la batteria? grazie
    Immagini allegate
    Ultima modifica di sylar90; 23-12-12 alle 16:05

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Cupo io stresso pesantemente il telefono.. connessione sempre attiva, wifi o 3G (anche di notte)..notifiche whatsapp e chatON continue, per non parlare di tutte le altre notifiche push come i vari giochini online..e soprattutto flashite cronica

Visto che ho tutto pronto ma non si hanno notizie di Neme, vado di FullWipe e passo il Natale con un'altro capolavoro: la BluMalo, e con la scusa sforno qualche mods anche di là (e qui ritorniamo alla flashite cronica)
    aaaaaaaaaaaaaaahh traditore
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    aaaaaaaaaaaaaaahh traditore

Sono con tutti e non sono con nessuno.. mi piace flashare e testare le varie rom e ora è il turno dei magnifici Malo2000 e Bluflight, così passo il natale in comagnia

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

crisgen (23-12-12),Cupo72 (23-12-12),peppuzzo84 (23-12-12)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Anche se passo alla Blu-Malo vi faccio un regalino nell'attesa di Neme

Ho riuppato l'ultima Rom RC2fixed aggiungendo il Fixed Pack e l'ultimo Kernel Philz 3.81, così da mettere tutto in un'unico flash

Armageddon RC2fixed + Fixed Pack + PhilZ 3.81

EDIT: Aggiunto al 3° POST

7. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

crisgen (23-12-12),Cupo72 (23-12-12),Followotto (23-12-12),iscio (23-12-12),lupu87 (23-12-12),myrianto (23-12-12),N1m0Y (23-12-12),passa151184 (23-12-12),Pelide (23-12-12),skorpion83 (23-12-12),tugaia56 (23-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Ho riuppato l'ultima Rom RC2fixed aggiungendo il Fixed Pack e l'ultimo Kernel Philz 3.81, così da mettere tutto in un'unico flash

Ma noi come faremmo senza di te? Me lo chiedo ogni giorno

Inviato da? T'interessa?

Senior Droid L'avatar di lupu87

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 270 volte in 142 Posts
    Predefinito

Stavo anche io pensando di provare la blumalo ahah...Luigi ma per la tematura del phone che avevo postato dici che si può fare qualcosa??

AUGURI A TUTTI RAGAZZI!!!
    Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 287 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ahhahahaah, non sono Gokhan Moral ne Dorimanx ma quando posso cerco di dare una mano
    Scusate l'attesa ma una volta risolto il problema del bootloop, ho scoperto che c'era anche il problema della partizione /data che non veninva montata correttamente..,,,
    Dopo un po di giorni ho risolto anche questo e comunicato a Dori la soluzione. Quando ha tempo fixera il tutto....
    Purtroppo non è finita, ora manca il problema del modem (parte Radio 2g,3g) che non funzione correttamente probabilmente c'e' da lavorare un altro pochettino........

Comunque oltre a questo ho implementato un governor derivante dal pegasusq, si chiama Nightmare ma è ancora in fase di testing e ho implementato dei settaggi particolare in Stweaks per eliminare i profili e dare l'opportunità all'utente finale di impostare tutti i parametri dei governor sia in sleep che in awake mode... Di seguito qualche screenshot dell'armageddon RC2 e dei tab dei nuovi profili.....

Saluti a tutti
    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Complimenti alucard (o dovrei chiamarti con il tuo vero nome: Gokhan Moral )
    Immagini allegate
    Ultima modifica di alucard28; 23-12-12 alle 17:46

11. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato alucard28 per il post:

AldoGS3 (23-12-12),Aridien (23-12-12),iscio (23-12-12),luigimak (23-12-12),myrianto (23-12-12),N1m0Y (23-12-12),Pelide (23-12-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

peccato nn avere una beta beta visto che il problema che io vorrei che si risolvesse prima di ogni personalizzazione riguarda il maledetto deep sleep sotto wifi attivo....

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alucard28 Visualizza il messaggio
    Ahhahahaah, non sono Gokhan Moral ne Dorimanx ma quando posso cerco di dare una mano
    Scusate l'attesa ma una volta risolto il problema del bootloop, ho scoperto che c'era anche il problema della partizione /data che non veninva montata correttamente..,,,
    Dopo un po di giorni ho risolto anche questo e comunicato a Dori la soluzione. Quando ha tempo fixera il tutto....
    Purtroppo non è finita, ora manca il problema del modem (parte Radio 2g,3g) che non funzione correttamente probabilmente c'e' da lavorare un altro pochettino........

Comunque oltre a questo ho implementato un governor derivante dal pegasusq, si chiama Nightmare ma è ancora in fase di testing e ho implementato dei settaggi particolare in Stweaks per eliminare i profili e dare l'opportunità all'utente finale di impostare tutti i parametri dei governor sia in sleep che in awake mode... Di seguito qualche screenshot dell'armageddon RC2 e dei tab dei nuovi profili.....

Saluti a tutti
    Per essere un utente "new entry" mi sembra tu stia facendo un buon lavoro...

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alucard28 Visualizza il messaggio

Saluti a tutti
    Allora è vero

Il salvatore è tra noi

Alucard28 sei il mio idolo.... Dopo Yuri ovviamente

I risultati che hai ragginto sono straordinari.... ricordo come se fosse ieri quando hai chiesto nel 3D di Alegu informazioni su come modificare i cortexbrain..... Bravo Alucard e grazie per il tuo lavoro:beer::beer::beer:
    Spoiler:

Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Ultima modifica di N1m0Y; 23-12-12 alle 18:18
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 309 di 660 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio