facendo questa domanda, hai risposto ad una mia domanda che non avevo il coraggio di fare: "come si chiude il multi view"??? ehehehe grazie!!!
Visualizzazione stampabile
@ luigimak,iscio,illuminato crisgen ecc ecc
Non vi sto dietro... Quindi se volete che modifichi o aggiunga roba alla prima pagina mandatemi un pm così appena al pc eseguo.
io ho flashato questa mattina ma appena si è acceso mi ha chiesto il codice di sblocco rete. mi era già succeso una volta con un'altra rom, credo che sia dovuto al fatto che il mio sII è imporato dalla polonia. per risolverlo avevo utilizzato un applicazione di slocco sim. ma per JB non riesco a trovarne una soluzione?
Neme torna con una nuova creatura? Fantastico, download e stasera wipe&flash a gogò! rotfl
Bene su seggerimento di fabio sono in dl però visto che ho provato la leaked la simplistic e la blu volevo capire anche qui ci sono le varie mod per impostare tutto? Quali sono funzionanti tipo barra notifiche blu o orologio centrato tutte le mod da xda per la leaked sono funzionanti? Ho letto solo del switch inkcolor e anche qui non ho capito se alla fine funziona opure no con il ripple effect.
Ad ogni modo bel lavoro tank d'obbligo sempre e cmq :)
EDIT: ultima domandina siccome nella blu e malo d citare :) c'è la barra dei toggle che è spettacolare e su questa non la vedo negli screen mi potete dire se è uguale o com'è grazie e scusate le mille domande
a volte ho qualche incertezza quando devo sbloccare lo schermo (nn reagisce), ho lo switch ink.
Tra l'altro se si flasha Switch Ink prima di aver avviato la rom da errore SecQualcosa e non fa il primo avvio.
Esiste uno zip per togliere la luminostià dalle notifiche?Finisco sempre per spostartla per sbaglio col dito O_O
La barra della Malo invece del tastino per pulir le notifiche in alto a destra ha una barra grigia con sopra scritto CANCELLA e non ha la barra della luminosità. (comnque potrei aver detto una castroneria confindendomi con qualcos'altro)