SiyahKernel S2-v6.0beta1 | SiyahKernel ci siamo
essepizz (23-12-12),Followotto (23-12-12),maxietta (23-12-12),myrianto (23-12-12),themr87 (23-12-12)
Originariamente inviato da Aridien SiyahKernel S2-v6.0beta1 | SiyahKernel ci siamo Tatata
come si scarica?? come si istalla??
Originariamente inviato da peolo12 come si scarica?? come si istalla?? non si scarica, è solo il changelog Not released yet = Non ancora rilasciato
Oxy Lite/OpenLite ROM OnePlus 3 Oxy Lite/OpenLite ROM OnePlus 3T Oxy Lite/OpenLite ROM OnePlus 5
Pier72 (23-12-12)
Originariamente inviato da luigimak non si scarica, è solo il changelog Not released yet = Non ancora rilasciato Fa un certo effetto rivedere movimento per l's2 sul sito di ghokan..... Luigi il kernel con il Fix della lockscreen lo hai provato? Anto
Originariamente inviato da luigimak non si scarica, è solo il changelog Not released yet = Non ancora rilasciato è stata l'emozione, non avevo letto... non ho mai messo kernel diversi da quelli originali, sono un novizio del modding, mai provato siyah o dorimax!!
Originariamente inviato da luigimak non si scarica, è solo il changelog Not released yet = Non ancora rilasciato ed è ancora work in progress, ha aggiunto: Fixed exynos-mem exploit, peccato non sia possibile ancora il dualboot
Spoiler: Galaxy SII GT-I9100 Rom: BluMak2000 rom v.8.4 LSD - L'UNIONE FA LA FORZA! Baseband: I9100NELS1 Kernel: Siyah v6.0b5 Galaxy S4 GT-I9505 Rom: BluMak2000 7.0 GNJ8 4.4.2 Kernel: GoogyMax3_TW-v-1.2.2 http://www.vacanze-in-trullo-puglia.it/
Originariamente inviato da Pier72 ed è ancora work in progress, ha aggiunto: Fixed exynos-mem exploit, peccato non sia possibile ancora il dualboot Cominciamo intanto con la compatibilità della leaked poi pensa al dualboot
Originariamente inviato da Gius3ppe Cominciamo intanto con la compatibilità della leaked poi pensa al dualboot illuminato affila le armi p.s. quoto myrianto...lui hai provato il kernel? io sbrigo una faccenda e flasco
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Originariamente inviato da Cupo72 illuminato affila le armi p.s. quoto myrianto...lui hai provato il kernel? io sbrigo una faccenda e flasco Forza prepariamoci al flash, che il grande gokhan ci fa il regalo di natale Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Regole del Forum