Ho speso 5 euro per il rapporto consegna attivo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho speso 5 euro per il rapporto consegna attivo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
possibile ke è 3 giorni ke posto la stessa domanda e non mi risponde nessuno T.T è possibile ke con questa roma la batteria mi dura 6 ore con un ora di schermo????? grazie...
A me a funzionato perfettamente ma abbiamo fatto 2 cose diverse.... tu provenivi dal PhilZ e hai flashato il Siyah, io invece avevo il jeboo e ho flashato il Dorimanx.... cmq flashare da odin o da recovery non cambia poi molto:rolleyes:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ciao Neme, bentornato...visto che sono stato io a far scaturire il tutto ti chiedo scusa per le "eccessive" reazioni. In parte ai ragione, in parte ti capisco e in parte abbiamo ragione noi ;)
Qualcuno si è lamentato che sia stato ritirato in ballo il discorso della donazione e sono d'accordo con lui, lo abbiamo fatto per affetto e stima non per avere qualcosa in cambio, però spero veramente tu possa essere più presente tra noi in prima persona o almeno, se per mancanza di tempo non ne hai l'opportunità, tramite me o chi preferisci per fare le tue veci. E' solo per questo che me la sono presa, ci siamo sentiti e mi hai detto delle cose che io ho riportato qui e poi non sono avvenute...tutto qua.
Ti chiedo nuovamente se possibile rimettere whatsapp così facendo potremmo essere nuovamente in contatto facilmente e potrò tenere aggiornato il 3d in tua assenza.
Ancora Buon Natale e....GRAZIE
ce lo hai gia detto e ricordato...tutte le leaked hanno questa impostazione di default prenditela con samsung ;) solo che appena a me è arrivata una notifica di ricezione le ho disattivate,tu quanto hai aspettato???
io ci ho fatto 1 giorno e 6 ore se non ricordo male vedi qualche pagina addietro i miei screen con 4 di sreen on controlla se nella cartella etc>init.d ci sono 11 script se sono di piu cancellali e flasha il fix
Dev-Host - Init.d + mass.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service questo se vuoi la modalità mass storage e questo Dev-Host - Init.d.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service se non la vuoi.
se ancora ti dovesse consumare troppo allora ti consiglio un full wipe e flash dell'ultima versione
Ciccio, figurati, non potrei mai e poi mai avercela con te per le tue parole....Ti capisco e in più di un'occasione ti ho ringraziato per ituoi consigli preziosissimi e per la tua infinita pazienza, mi scuso 1000 e più volte, ma ultimamente ho i miei tempi, ma come ho già detto e promesso sarò presente e attivo....Riprometto!!!!
PS riattivo Whatsapp!!!!
si le perdi...sicuramente saranno da sistemare alcune mod che vanno a toccare il framework
ora non ho molto tempo non ho neanche messo la final altrimenti qualche mod la provavo.
ne approfitto ed auguro buone feste a tutti io lavoro quindi me la pio in saccoccia.passate una bella serata