R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Riavviate in recovery > Philz Setting > About ;)
Intendevo che la base del kernel è sempre la stessa... Cioè quello stock.
Non avevo capito che il dubbio era: ho aggiornato o no? :D:p
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
M3t3or4
MmmmmM la differenza fra flash odin e flash zip? Perchè preferisco lo zip per comodità ma non vorrei fosse quello che da i problemini che ho letto post indietro.
No, non credo ci siano differenze. Uso sempre mobile odin solo perché mi ci sono abituato :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
skorpion83
Essendo una beta, potresti avere dei freeze o dei riavvii, però chi si lamenta di questo e chi della fotocamera (ovviamente ogni s2 fa storia a sè :D).
E bisogna sempre capire come ognuno abbia installato il kernel, ad ogni modo essendo una beta, verrà tutto corretto in corsa con le prossime release.
Il bug vero è che non carica automaticamente gli script all'avvio (scritto nel changelog da gohan...) però "giocando" un pò con i settaggi e soprattutto con le frequenze si riesce ad avere una buona fluidità. Ma verrà tutto risolto quanto prima (dorimanx ha risolto già questa cosa degli script, ma ancora non riesce a bootare le leaked e stranamente yuri e gohan si stanno "rincorrendo" :D). Ma, tempo debito e avremo tutto ok, forse solo il dual boot sarà difficile ottenere (la samsung nelle leaked ha cambiato posto ad alcun cartelle....maledetta!!!). Ma confido, ciecamente, nel siyah...
Guarda, io non ho problemi ne di fotocamera ne di riproduzione video ne tanto meno di riavvii... Sarà perché magari eseguo sempre la pulizia del kernel e da titanium installo solo le app senza dati... Ripeto, per ora non ho bug ;)
Ragazzi io parto dalla jallybam sto scaricando la finale,faccio i 3wipe e flasho o mi consigliate anche un format-system?
Quote:
Rivi70
Ragazzi io parto dalla jallybam sto scaricando la finale,faccio i 3wipe e flasho o mi consigliate anche un format-system?
Anch'io sono partito dalla jelly bam ed ho fatto anche il format system ;)
Quote:
vidaqui73
Anch'io sono partito dalla jelly bam ed ho fatto anche il format system ;)
Ti ringrazio come ti trovi con questa rom?differenze?grazie mille.
Quote:
Rivi70
Ti ringrazio come ti trovi con questa rom?differenze?grazie mille.
Ho sempre preferito la stock di samsung anche quando avevo il nexus:)
Io la vedo più fluida e la fotocamera samsung ha più funzioni :) poi questa rom è eccezionale :D
Quote:
vidaqui73
Ho sempre preferito la stock di samsung anche quando avevo il nexus:)
Io la vedo più fluida e la fotocamera samsung ha più funzioni :) poi questa rom è eccezionale :D
Ti ringrazio,ultima cosa quale kernel hai?consumi?mi confermi che il file della finale è 532mega?