Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Grazie del lavoro.
Domanda generale ho provato a cambiare kernel ma il jeboo me lo installa mentre il siyah no tramite zip mi da installazione abortita qualcuno sa aiutarmi?
EDIT: a dirla tutta mi ha cambiato la CWM ma se vado su informazioni mi da kernel 3.0.31 mi pare lo stesso di prima mmmmmm cosa è successo? avevo capito che si potevano flashare anche da zip mi sbaglio?
flasha il .tar tramite mobile odin
oppure prima flasha il dorimanx e poi dalla cwm del dori flashi lo zip di siyah
io preferisco e consiglio usare il flash tramite mobile odin ;)
-
Quote:
jcoax
flasha il .tar tramite mobile odin
oppure prima flasha il dorimanx e poi dalla cwm del dori flashi lo zip di siyah
io preferisco e consiglio usare il flash tramite mobile odin ;)
Grazie ho postato anche nella sezione del kernel jeboo penso sia più giusto, ma non sono sicuro che me lo abbia installato... posso chiederti spiegazioni in pm?
-
Quote:
Fabio3105
Grazie Neme!!! Perfetta la galleria, ma io continuo ad avere problemi con il modifica del multiwindows... Inoltre, non sei ancora riuscito a sistemare la rotazione dello schermo in chiamata vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
disattiva dai toggle il multiwindows reboot e riattiva dovresti risolvere.
Quote:
M3t3or4
Grazie del lavoro.
Domanda generale ho provato a cambiare kernel ma il jeboo me lo installa mentre il siyah no tramite zip mi da installazione abortita qualcuno sa aiutarmi?
EDIT: a dirla tutta mi ha cambiato la CWM ma se vado su informazioni mi da kernel 3.0.31 mi pare lo stesso di prima mmmmmm cosa è successo? avevo capito che si potevano flashare anche da zip mi sbaglio?
il siyah v6 su philz non puoi flasharlo direttamente da cwm.
oppure flashi da cwm l'ultimo dori fai un rebot recovery da advanced (attenzione non rebot system) poi flashi lo script di pulizia e vai con il v6
qualche pagina in dietro ci sta un post di nymoi con il link dove trovi spiegazioni più dettagliate
-
Quote:
M3t3or4
Grazie ho postato anche nella sezione del kernel jeboo penso sia più giusto, ma non sono sicuro che me lo abbia installato... posso chiederti spiegazioni in pm?
ti ho risposto di la postando la foto di come è la sigla del jeboo
-
Quote:
Cupo72
disattiva dai toggle il multiwindows reboot e riattiva dovresti risolvere.
oppure flashi da cwm l'ultimo dori fai un rebot recovery da advanced (attenzione non rebot system) poi flashi lo script di pulizia e vai con il v6
qualche pagina in dietro ci sta un post di nymoi con il link dove trovi spiegazioni più dettagliate
perfetto grazie!!! come sempre ottimo consiglio e infatti ho risolto... ;)
per il siyah, lo consigliate o ancora è troppo presto??
-
Quote:
jcoax
ti ho risposto di la postando la foto di come è la sigla del jeboo
Ok grazie visto la risposta e lo screen quindi ora monto jeboo vediamo come va, poi al limite proverò siyah con il passaggio obbligato dal dori :) tnk
Quote:
Fabio3105
perfetto grazie!!! come sempre ottimo consiglio e infatti ho risolto... ;)
per il siyah, lo consigliate o ancora è troppo presto??
Se leggi ho chiesto anche io la risposta è che al momento il siyah non carica alcuni script ed a alcuni da qualche problemino ad altri va benone, infatti io monto jeboo che dovrebbe essere più compatibile per il momento su consiglio.
EDIT: fabietto non volevo essere offensivo il mio se leggi è incompleto volevo scrivere se leggi qualche post dietro ho fatto la stessa domanda e la risposta è che ..... spero di essermi spiegato ^^
-
Quote:
Cupo72
...onestamente ci ho capito poco su come passare dal kernel philz della Final, al kernel siyah...
Grazie
-
Quote:
M3t3or4
Ok grazie visto la risposta e lo screen quindi ora monto jeboo vediamo come va, poi al limite proverò siyah con il passaggio obbligato dal dori :) tnk
Se leggi ho chiesto anche io la risposta è che al momento il siyah non carica alcuni script ed a alcuni da qualche problemino ad altri va benone, infatti io monto jeboo che dovrebbe essere più compatibile per il momento su consiglio.
confermo...i problemini da me riscontrati sono dei freez credo dovuti ad un eccessivo utilizzo di ram,al momento ad esempio 676/826 ma non di rado sfiora i 750
ad alcuni rebot spontanei ecc ecc insomma va sistemato ma è pur sempre una beta
-
Quote:
hispanico
...onestamente ci ho capito poco su come passare dal kernel philz della Final, al kernel siyah...
Grazie
Devi flashare prima il dori poi riavviii in CWM del dori e fai il flash dello zip di pulizia kernel e dopo il flash del siyah. Mentre per il kernel jeboo basta dalla CWM del philz fare il flash del file di pulizia e poi il flash del kernel.
-
Quote:
hispanico
Grazie
Il problema principale è la recovery del philz, una vera cacca di recovery :D
Per mettere il siyah, puoi utilizzare due metodi :
- O flashi il kernel in formato .tar utilizzando mobile odin pro (non avrai nessun counter o triangolino giallo). A mio avviso l'operazione più semplice, in un solo passaggio.
- Oppure, dalla recovery del philz flash un qualsiasi siyah o una delle ultime versione del dorimanx (meglio quest'ultimo, ha una recovery meno "bizzosa"). A quel punto avrai la recovery del siyah o dorimanx. Non riavviare assolutamente il cell (non ti partirebbe la rom), ma stesso in recovery, dal menu "advanced", vai in "reboot recovery", si riavvierà la recovery (la cwm del siyah o del dorimanx) e da li potrai flashare lo script di pulizia (opzionale ma consigliato) e la beta4 del siyah. Riavvii il cell e sei a cavallo :D