R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
No così ho già provato e mi da il problema sopra riportato invece provo a togliere la galleria e riflashare dopo lo zip forse...
EDIT: Haaaaaaaaa non ho carica sono al 10% :)
Fai un deep 2 e torni a Ginger che risolvi.... :troll: :troll:
Oppure ti passo la galleria dell'iOs.. Ci sono gli utilissimi ed innovativi Streaming Foto e Panoramica... E basta rotfl rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
themr87
A me togliendo la galleria del note2 non andavano anche opzioni del menu schermo e la gamma colori era errata (messo zip cancellata vecchia riavvio). Rimessa note e riavvio tutto OK, ci sono collegamenti da sistemare mi sa
inviato con iPhone 5
:confused:
A me funziona tutto.. Bohhh... Misteri del modding.. :D
Quote:
M3t3or4
Hahahahaha allora parto con il deep2 e poi faccio un restore ma sul backup non ho gb ma c'è già ICS azz.... allora terrò questa posso sopportare... :).
Bene ci vediamo il prossimo annooooooooooooooo ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii e buone fine e inizio hahahaha
Addio :(:D
Per qualsiasi aggiornamento che flasho sulla finale,basta farlo dalla recovery senza nessun wipe giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Rivi70
Per qualsiasi aggiornamento che flasho sulla finale,basta farlo dalla recovery senza nessun wipe giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I due classici wipe cache & Dalvik io li faccio sempre... Anche se essendo deodexed penso siano inutili...