Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Iwoker
Ciao a tutti, come batteria rispetto alla leaked come siamo, quale kernel è possibile installarci
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao... La rom è fluidissima e molto stabile... Come Kernel puoi scegliere tra il philz (stock) e il jeeeboo che sto testando e mi sta piacendo molto... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!!
Chiedo consiglio a chi saprà darmi risposta....succede anche a qualcun altro che con questa ottima rom la registrazione video non va??
Anche la galleria spesso fa le bizze!!!
Come faccio a verificare che il kernel sia l'ultimo???
Grazie in anticipo!!
-
buon giorno vorrei chiedere a chi ne ha voglia di fare una prova per capire se una cosa che mi capita succede solo a me o sia un bug
perche a me succede questo:mutando il telefono se ricevo una chiamata e durante la stessa ricevo delle notifiche le sento nel'auricolare e le sente anche il mio interlocutore
inutile dire che sia fastidiosissimo quando se ne ricevono molte.
se qualcuno ha la possibilita di provare per un riscontro ve ne sarei grato
-
LuigiMark nessuna mod aggiornata come:
LUCCHETTI STATUSBAR e OROLOGIO CENTRAL
THEMED CONTATTI / THEMED BLU
per la Final ??
Grassie e auguri
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
LuigiMark nessuna mod aggiornata come:
LUCCHETTI STATUSBAR e OROLOGIO CENTRAL
THEMED CONTATTI / THEMED BLU
per la Final ??
Grassie e auguri
io ho flashato lucchetto e themed contatti della rc2 senza problemi il themed blu aspetterei perche tocca il framework che è stato sistemato nella final.
p.s. dovrebbe andare senza problemi anche lock+orologio centrale perche il SistemUi non è stato toccato
-
Quote:
Cupo72
io ho flashato lucchetto e themed contatti della rc2 senza problemi il themed blu aspetterei perche tocca il framework che è stato sistemato nella final.
p.s. dovrebbe andare senza problemi anche lock+orologio centrale perche il SistemUi non è stato toccato
mi ero dimenticato della ollo :-[ troppe richieste o_O
Sto scaricando in questo momento la final.. cupo confermi che non è stato toccato il systemUI ?? se è così allora non c'è bisongo di rifarli
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Quote:
Originariamente inviato da Cupo72
mi ero dimenticato della ollo :-[ troppe richieste o_O
Sto scaricando in questo momento la final.. cupo confermi che non è stato toccato il systemUI ?? se è così allora non c'è bisongo di rifarli
Io ho messo anche la blu e non ho nessun problema... Orologio centrale e tema contatti di cupo... ;-)
-
Quote:
Fabio3105
Io ho messo anche la blu e non ho nessun problema... Orologio centrale e tema contatti di cupo... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho appena confrontato i systemUI hanno dimensione diversa..per sicurezza creo nuovi lucchetti e orologio centrale..
appena ho tempo controllo il themed blu..anche se credo che sia compatibile
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
ho appena confrontato i systemUI hanno dimensione diversa..per sicurezza creo nuovi lucchetti e orologio centrale..
appena ho tempo controllo il themed blu..anche se credo che sia compatibile
Luigi, a cosa sei passato adesso?!
-
Quote:
Fabio3105
Luigi, a cosa sei passato adesso?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sono passato da amici rotfl
Blu-Malo v6 ;)