Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Giusto per capirci quindi sta per uscire una nuova ArmageddoN finale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si rivi :D
Dovrebbe essere in upload.
E' cambiato il kernel (c'è jeboooo :D). Ma a quanto ho capito ci sono ancora piccoli bug (tipo quello, a mio avviso fastidiosissimo, della rotazione nella ricezione di chiamate. Avendo il cell in tasca è una cosa molto odiosa, ma lo faceva anche nella creature 2...).
Ad ogni modo siamo in attesa :D
-
Quote:
Rivi70
Giusto per capirci quindi sta per uscire una nuova ArmageddoN finale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Yes......Revisione perfetta ( Spero )rotfl
-
Quote:
skorpion83
E' cambiato il kernel (c'è jeboooo :D). Ma a quanto ho capito ci sono ancora piccoli bug (tipo quello, a mio avviso fastidiosissimo, della rotazione nella ricezione di chiamate. Avendo il cell in tasca è una cosa molto odiosa, ma lo faceva anche nella creature 2...).
jeboo in test ;)
-
Quote:
skorpion83
Il bug della rotazione non c'è più..........E gli altri bug credo di averli risolti........:D
-
Quote:
Neme77
Il bug della rotazione non c'è più..........E gli altri bug credo di averli risolti........:D
Ed ecco perchè io sono affezionato alle tue rom, considerandomi un utente "ollossiano" :D :D :D
-
Quote:
Neme77
ho trovato un piccolissimo bug del nuovo aggiornamento :p mi sono scordato di postarlo prima chiedo scusa
si tratta del setting dei colori per l'Inkeffect ho visto che ne sono stati aggiunti altri e per questi ultimi a me capita di non poter vedere l'anteprima
e se si tappa su annulla o salva non succede nulla anche se poi l'effetto desiderato viene applicato.
era piu una dritta per non far perdere la testa alla gente che la segnalazione di un bug vista la frivolezza della cosa ;)
-
Qual'e il link dell'ultimo agg rilasciato. In prima pagina si capisce poco.
Grzie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
morobono
Qual'e il link dell'ultimo agg rilasciato. In prima pagina si capisce poco.
Grzie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://docs.google.com/file/d/0B3Eu...4xU2RiUkE/edit
cmq ti consiglio di aspettare..tra poco arriva un'altra versione aggiornata
-
Ok grazie mille luigi... peró davvero una bella ordinata ci vorebbe in prima pagina....:-):-):-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
morobono
Ok grazie mille luigi... peró davvero una bella ordinata ci vorebbe in prima pagina....:-):-):-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anzi... ora è paradiso rispetto a prima rotfl