Visualizzazione stampabile
-
Fatto :):)
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS2
Segnalo questo thread... una cosa molto utile e DA FARE secondo me... ne va della sopravvivenza dei nostri Galaxy! Ci vogliono 2 minuti...
Buon anno a tutti! :)
-
Con la 4.1.2 AED è stato risolto il problema dello schermo che ruotava durante la chiamata anche se la rotazione era bloccata ??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
Buon anno a tutti!
Comincio già a bombardarvi di domande:
1) Ho aggiornato il jeboo, stanotte in 8 ore la batteria è scesa del 20%,il telefono è andato in sleep ma ha consumato un botto, nonostante abbiamo messo governor sleepy e ridotto la frequenza massima a 1000, è normale che beva così tanto?
2) non riesco a far funzionare il multi Windows, ovvero non riesco ad aprire due finestre insieme... Come funziona? Quando apro le app dal menù a sinistra si aprono una sopra l'altra...
3) secondo me l'unica cosa da sistemare nella tematura è nella parte telefonica quando si attiva la chiamata, lo sfondo grigio è brutto, meglio nero e i colori mi paiono quelli base e non temati...
4) la camera 4.2 è migliore di quella base?
5) mi capitano frequenti FC nell'applicazione dei messaggi, quando tento di aprirne uno dalle notifiche, mentre scrivo, ecc ecc...
Quando ho installato la rom ho fatto un fullwipe (ma senza preload, non l'ho trovato) mi conviene rifare il flash senza full wipe ma con il preload o devo sistemarla?
Così purtroppo non arrivo a sera con la batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provo a risponderti.... Allora i consumi non puoi verificare in così poco tempo... Devi dare almeno tre cicli di Ricarica x capire come vanno...
Per i fc dei messaggi vai nella gestione applicazioni e prova a cancellare dati e cache...
Per la tematura dei contatti direi che è stata una scelta di Neme e ci dovrà mettere mano lui...
Per il multiwindows devi selezionare un'app, trascinarla sul display, poi ne prendi un'altra e la trascini o nella metà alta o in quella bassa... Se ti limiti a tappare sulla seconda App te la apre sopra a quella precedente, ma non è un bug, funziona così...
Tirando le somme direi che l'unico bug che ho riscontrato io è quello dell'inserimento di un contatto dal telefono che non si può fare... X i consumi vedremo, al momento non sono soddisfatto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da hispanico
Con la 4.1.2 AED è stato risolto il problema dello schermo che ruotava durante la chiamata anche se la rotazione era bloccata ??
Grazie
Sì...
-
Quote:
hispanico
Grazie
si è stata risolta...e l'ho scritto nel post dei bug ;)
-
Ragazzi scusate è possibile creare una cartella es: giochi e mettera in una home con i giochi appunto dentro? Grazie
-
Quote:
Bucatino
Ragazzi scusate è possibile creare una cartella es: giochi e mettera in una home con i giochi appunto dentro? Grazie
Con la touchwiz puoi creare le cartelle nel drawer. Mentre con un launcher alternativo (tipo nova e apex) puoi creare le cartelle anche nella home cambiando anche l'icona :D
-
Che reattività! Ottimo lavoro Name :p
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Con la touchwiz puoi creare le cartelle nel drawer. Mentre con un launcher alternativo (tipo nova e apex) puoi creare le cartelle anche nella home cambiando anche l'icona :D
Anche con la tw puoi creare cartelle nella home... No?
Io adesso uso apex, ma se non ricordo male si potevano creare anche sulla tw
-
Quote:
Fabio3105
Anche con la tw puoi creare cartelle nella home... No?
Io adesso uso apex, ma se non ricordo male si potevano creare anche sulla tw
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sinceramente non ricordo fabio, la touchwiz è la prima cosa che deseleziono da predefiniti :D
Per questo gli ho consigliato launcher alternativi (a parità gratis, meglio apex, ha più opzioni). La touchwiz è troppo limitata in personalizzazione.
P.S. Ieri è uscito l'aggiornamento di nova e dopo le mie innumerevoli mail e "tarantelle" varie, hanno finalmente implementato lo scroll infinito nel drawer (inconcepibile mancanza a mio avviso) più tante altre opzioni. Sicuramente da provare :D