Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tropix
Come mai sull'ultima versione 4.1.2 AED non c'è più l'icona dei Messaggi sulla home della TW?
Nelle versioni precedenti c'erano 5 icone mentre nell'ultima ce ne sono solo 4 :'(
E' così per tutti voi o ho problemi con la mia installazione?
Buon Anno
Aggiungila semplicemente
-
1 allegato(i)
Quote:
iscio
Cupo puoi fare questa verifica? non capisco se è dovuto alla risoluzione del contatto o ad un errore nella rom...penso la prima
non è un problema di rom perche se salvi un'immagine o scatti una foto per aggiungerla come immagine di contatto va tutto ok
credo sia un problema di acquisizione di immagini da account es.google tempo fa qualcuno mi consiglio un app per la sincronizzazione di immagini ad alta risoluzione ma non ne ricordo il nome (servirebbe anche a me :p ) posto uno screen di un contatto con immagine presa dalla galleria
Allegato 39296
quindi tutto regolare per la rom ;)
-
Quote:
luigimak
Mitico Luigi!!!!!!
-
Quote:
Cupo72
non è un problema di rom perche se salvi un'immagine o scatti una foto per aggiungerla come immagine di contatto va tutto ok
credo sia un problema di acquisizione di immagini da account es.google tempo fa qualcuno mi consiglio un app per la sincronizzazione di immagini ad alta risoluzione ma non ne ricordo il nome (servirebbe anche a me :p ) posto uno screen di un contatto con immagine presa dalla galleria
Allegato 39296
quindi tutto regolare per la rom ;)
io uso haxsync che sincronizza le foto in alta qualità
-
Ciaoooooo
Quote:
iscio
io uso haxsync che sincronizza le foto in alta qualità
Ciaooo....Buon anno a tutti..............rotfl
-
Quote:
Neme77
Ciaooo....Buon anno a tutti..............rotfl
EHILA ciao Neme buon anno anche a te...
-
Non so se arrivo tardi ma posto una versione modificata del kernel siyah V 6.0b4 installabile tranquillamente da recoveri senza odin......
Così se volete provarlo......
-
Quote:
Neme77
Non so se arrivo tardi ma posto una versione modificata del kernel siyah V 6.0b4 installabile tranquillamente da recoveri senza odin......
Così se volete provarlo......
Grazie neme.. Auguri anche a te ;)
cmq sconsiglio di mettere il siyah è super buggato.. non regge i cambiamenti dopo il riavvio e soprattutto ha problemi con i nandroid
-
Quote:
luigimak
Grazie neme.. Auguri anche a te ;)
cmq sconsiglio di mettere il siyah è super buggato.. non regge i cambiamenti dopo il riavvio e soprattutto ha problemi con i nandroid
Si confermo, ma al momento giusto per smanettare un po......Ho notato che l'effetto CRT si abilita regolarmente solo utilizzando i settaggi del Kernel Siyah....Ba.....La sola modifica del Service.jar non basta.....
-
Quote:
Neme77
Si confermo, ma al momento giusto per smanettare un po......Ho notato che l'effetto CRT si abilita regolarmente solo utilizzando i settaggi del Kernel Siyah....Ba.....
Neme77 so che rompo ma hai visto i bug e le richieste in prima pagina? che ne dici?? altra versione 2013??