Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitrofuels2
Tutto chiaro tranne questo BNL che sarebbe ?! ma...tipo x Facebook se io disabilito le notifiche,e le abilito su Noled mi appare solo quella di Noled giusto? se sono OT cancellate pure !
BLN è l'illuminazione dei soft key alla ricezione di qualche notifica... al momento utilizzabile con Dorimanx e Siyah...
per le notifiche di facebook non saprei... non lo uso...
di sicuro però ti specifico che noled non gestisce le notifiche come applicazione a se... semplicemente ti segnala se ci sono delle notifiche nuove tra le applicazioni che tu gli hai detto di monitorare... la notifica nella barra delle notifiche la vedrai comunque...
sono stato chiaro?
-
-
Quote:
nitrofuels2
Si Signore ! :D
scusami... ovviamente non voleva essere un SONO STATO CHIARO da papà che rimprovera, ma da persona che chiede se è riuscita a spiegarsi...:-[
-
Quote:
Fabio3105
scusami... ovviamente non voleva essere un SONO STATO CHIARO da papà che rimprovera, ma da persona che chiede se è riuscita a spiegarsi...:-[
Ah ah ah Vai tranquillo avevo inteso la cosa ! non preoccuparti ;-)
-
Quote:
nitrofuels2
Ah ah ah Vai tranquillo avevo inteso la cosa ! non preoccuparti ;-)
fabio ma nitrofuels stava rispondendo in modo sarcastico :o...immagino che gli piace spammare :D
capito papà??? rotflrotflrotfl
-
Quote:
luigimak
fabio ma nitrofuels stava rispondendo in modo sarcastico :o...immagino che gli piace spammare :D
capito papà??? rotflrotflrotfl
si si... volevo solo "scusarmi" perchè mi è sembrato, rileggendo la mia risposta, che il tono potesse essere frainteso....
ok, la finisco con gli OT... ;)
-
Quote:
luigimak
non ci ho fatto caso prima di flashare l'update ma dopo il flash l'icona di default del contatto durante una chiamata è rimasta quella stok invece dell'androide cattivo
qualcuno ha avuto modo di constatare se accade quello che accade a me nella stat della batteria? (segnale rete mobile) vedi foto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2997987
-
Quote:
Cupo72
non ci ho fatto caso prima di flashare l'update ma dopo il flash l'icona di default del contatto durante una chiamata è rimasta quella stok invece dell'androide cattivo
qualcuno ha avuto modo di constatare se accade quello che accade a me nella stat della batteria? (segnale rete mobile) vedi foto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2997987
- sicuramente neme si sarà dimenticato di temare i contacts e il phone
- quello succede spesso quando si flasha...poi, come da foto, ritorna alla percentuale giusta ;)
-
Quote:
Cupo72
qualcuno ha avuto modo di constatare se accade quello che accade a me nella stat della batteria? (segnale rete mobile) vedi foto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2997987
no in una settimana la rete mobile non mi ha mai dato il tuo problema
-
Messo il jeboo 1.1a. Ed è vero che va in deep sleep meglio dell'1.1 :D
Ragazzi ma la rom di neme ha tutte le schifezze samsung installate?? Tipo i vari hub, samsung app, e tutti quei programmi inutili ma che ciucciano tanta ram???
O meglio ancora, quanta ram avete in media libera con l'armageddon e il kernel jeboo??? :D :D
Stessa domanda scritta in tre modi diversi, per tutti i gusti...sono ancora fuso rotfl