Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
non ci ho fatto caso prima di flashare l'update ma dopo il flash l'icona di default del contatto durante una chiamata è rimasta quella stok invece dell'androide cattivo
qualcuno ha avuto modo di constatare se accade quello che accade a me nella stat della batteria? (segnale rete mobile) vedi foto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2997987
Nessun problema di rete mobile...
E dopo il flash dell'update a me l'androide cattivo è rimasto
-
che differenza c'è fra RC o AED e le altre? qualche consigliate?
-
Quote:
_DEX_
che differenza c'è fra RC o AED e le altre? qualche consigliate?
la AED è l'ultima, flasha quella più update della pagina precedente e sei apposto :)
-
in che senso quella della pag precedente? ora scarico la AED e poi ???? che update?
Quote:
themr87
la AED è l'ultima, flasha quella più update della pagina precedente e sei apposto :)
-
Quote:
_DEX_
in che senso quella della pag precedente? ora scarico la AED e poi ???? che update?
pagina 383 secondo post (di luigimak)
-
Quote:
Neme77
Eccomi...... Alcuni aggiornamenti fra cui il phone.apk adesso funziona perfettamente.......
Download Update
ho flashato questo zip da 16Mb ma sinceramente non noto alcuna differenza,che dovrebbe comportare?
comunque noto che neme non ha aggiunto questo file nel primo post.....
-
Quote:
jcoax
ho flashato questo zip da 16Mb ma sinceramente non noto alcuna differenza,che dovrebbe comportare?
comunque noto che neme non ha aggiunto questo file nel primo post.....
adesso, con questo aggiornamento, si può aggiungere un contatto alla rubrica anche partendo dal telefono... ;)
-
Quote:
Fabio3105
adesso, con questo aggiornamento, si può aggiungere un contatto alla rubrica anche partendo dal telefono... ;)
Fabio per scrivere nel thread del jeboo, immagino che anche l'armageddon abbia ancora tutte le app samsung predefinite.
Ma che voi sappiate, nessuna rom leaked è stata alleggerita di tale app???
La disaster e la omega, no di sicuro in quanto sono estremamente stock, ma la blumalo o qualche altra leaked??
-
Quote:
skorpion83
Fabio per scrivere nel thread del jeboo, immagino che anche l'armageddon abbia ancora tutte le app samsung predefinite.
La disaster e la omega, no di sicuro in quanto sono estremamente stock, ma la blumalo o qualche altra leaked??
io ho bloccato tutti i processi di samsung, come ad esempio il samsung backup, samsung push service... ecc...
le app di samsung che dici tu, quali sono?
-
Quote:
skorpion83
l'armageddon già monta il kernel jeboo quindi che centra con le app di samsung?
in ogni caso la Armageddon non ha le app samsung (hub)