Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
non vuole essere un rimprovero..
ma usate il tasto Thanks per ringraziare, evitiamo di intasare il thread con dei post di solo ringraziamento ;)
Hai ragione, ma dall'app non si può....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Neme, perdona il disturbo ma avrei da chiederti qualche informazione. Ho visto l'ultimo changelog e controllato i precedenti e mi sembra che non ci sia la mod per togliere il limite degli sms in invio. Se non presente questa mod è possibile implementarla magari con un Fix flashabile da cwm?
Essendoci più dei canonici 13 toggle la connessione come mass storage avviene regolarmente?
Lo chiedo in quanto la AIO in modalità 23 toggle soffre di questo bug.
Ultima informazione riguarda il secphone.apk in quanto hai detto di averci messo mano.
Sono modifiche estetiche o funzionali?
Lo chiedo giusto perché sono innamorato perso di questo dialer
https://www.androidiani.com/forum/at...2012-phone.png
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per la tematura a quanto vedo è cambiata :( anche a me piaceva questa..cmq sono stati fixati dei vari bug, tra qui la possibilità si salvare un numero in rubrica direttamente dal phone ;) (cose che prima non era possibile)
-
Quote:
Pelide
Peccato non riuscire ad avere quel dialer semplicemente fantastico.
Onestamente ha un pò stancato il dialer in aosp.....imho
Mi confermi soltanto che entra in modalità mass storage senza problemi quando lo connetti al pc?
-
Quote:
crisgen
Peccato non riuscire ad avere quel dialer semplicemente fantastico.
Onestamente ha un pò stancato il dialer in aosp.....imho
Mi confermi soltanto che entra in modalità mass storage senza problemi quando lo connetti al pc?
ehm...quella domanda l'ho bypassata perchè non connettendo mai il cell al pc non lo so :-[
-
Quote:
luigimak
per la tematura a quanto vedo è cambiata :( anche a me piaceva questa..cmq sono stati fixati dei vari bug, tra qui la possibilità si salvare un numero in rubrica direttamente dal phone ;) (cose che prima non era possibile)
Luigi, questo dialer lo postò lupu87 quando si discuteva su come si voleva che fosse temata la rom
Il punto è che lupu87 disse che aveva recuperato lo screen da una mod per s3 ma non si ricordava quale.
Dici che se leghiamo lupu87 ad una sedia e lo teniamo a pane e acqua per un mese sputa fuori il nome della rom? ahahahahahahahah
ma se davvero si riuscisse a recuperare il secphone.apk con questo dialer pensi sarebbe fattibile temare quello attuale?
-
Quote:
crisgen
Luigi, questo dialer lo postò lupu87 quando si discuteva su come si voleva che fosse temata la rom
Il punto è che lupu87 disse che aveva recuperato lo screen da una mod per s3 ma non si ricordava quale.
Dici che se leghiamo lupu87 ad una sedia e lo teniamo a pane e acqua per un mese sputa fuori il nome della rom? ahahahahahahahah
ma se davvero si riuscisse a recuperare il secphone.apk con questo dialer pensi sarebbe fattibile temare quello attuale?
ok..ora si ragiona.. ci incontriamo a metà strada..tu porta la corda che io porto la sedia...pene e acqua solo se parla ahahahahah
se recuperiamo il phone certo che si può fare!!! anche se ci vorrà un pò di tempo
EDIT: cmq sembra un mix tra Stock e AOKP
-
Quote:
luigimak
ok..ora si ragiona.. ci incontriamo a metà strada..tu porta la corda che io porto la sedia...pene e acqua solo se parla ahahahahah
se recuperiamo il phone certo che si può fare!!! anche se ci vorrà un pò di tempo
Caro amico mio penso tu ti sia rovinato con le tue stesse mani......et voilà.......
Il tema è di motomoto00
Qui il link al thread originale [THEME][ICS 4.0.4] Theme Motomoto00 for GS3 Omega rom [8.10.2012] - xda-developers
Qui invece il download diretto della mod Original_version_dialer.zip
Fregatoooooooooo ahahahahahahahahahahahah
-
Quote:
crisgen
NOOOOOOOOOOOOOOOOO rotflrotflrotfl
ma è diverso dallo screen che avevi postato o_Oo_O
-
Quote:
luigimak
NOOOOOOOOOOOOOOOOO rotflrotflrotfl
ma è diverso dallo screen che avevi postato o_Oo_O
E' lo stesso, quando si ingrandisce l'immagine si nota di più la zigrinatura dei tasti ma resta lo stesso.
A me va benissimo così se poi riesci a fare due versioni, tastiera lucida e tastiera zigrinata, beh saresti davvero un mito....ahahahahah
Comunque io sono pazzo e mo provo a sostituire senza se e senza ma il secphone e vedo che cavolo succede, anche se non funziona almeno lo sfizio di vedere dal vivo l'effetto che fa....ahahahahah
EDIT: non funzionerà mai visto che guardando lo zip va a temare il preesistente secphone.apk e non ne contiene uno nuovo come pensavo viste le dimensioni dello zip :(
-
Quote:
crisgen
E' lo stesso, quando si ingrandisce l'immagine si nota di più la zigrinatura dei tasti ma resta lo stesso.
A me va benissimo così se poi riesci a fare due versioni, tastiera lucida e tastiera zigrinata, beh saresti davvero un mito....ahahahahah
Comunque io sono pazzo e mo provo a sostituire senza se e senza ma il secphone e vedo che cavolo succede, anche se non funziona almeno lo sfizio di vedere dal vivo l'effetto che fa....ahahahahah
EDIT: non funzionerà mai visto che guardando lo zip va a temare il preesistente secphone.apk e non ne contiene uno nuovo come pensavo viste le dimensioni dello zip :(
facci sapere cavia rotfl
il mass storage con l'AED è come piace a te colleghi il telefono e si apre il tuo androide ;)
@luigimak scusa non ho capito bene cosa vorresti far mangiare al povero lupu qualche post addietro potresti controllare? rotfl