Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
facci sapere cavia rotfl
il mass storage con l'AED è come piace a te colleghi il telefono e si apre il tuo androide ;)
@luigimak scusa non ho capito bene cosa vorresti far mangiare al povero lupu qualche post addietro potresti controllare? rotfl
Cupo lo zip della mod linkata prima và a temare alcune parti del secphone già presente. Credevo contenesse il secphone già temato per intero.
Comunque voglio comunque tentare una ca**ata rotfl
-
Quote:
Cupo72
@luigimak scusa non ho capito bene cosa vorresti far mangiare al povero lupu qualche post addietro potresti controllare? rotfl
Ahahahahahahahahahahah ho letto per "pene" solo adesso ahahahahahahahah
-
Quote:
Cupo72
facci sapere cavia rotfl
il mass storage con l'AED è come piace a te colleghi il telefono e si apre il tuo androide ;)
Lo so lo so sono fissato con le AOSP............Mi piace il tema di mamma google che ci posso fare????? rotflrotflrotfl
-
Quote:
crisgen
Ahahahahahahahahahahah ho letto per "pene" solo adesso ahahahahahahahah
ahahahahaha.. non l'ho fatto apposta...
cmq crisgen meglio così..così non devo sbattere per trovare le immagini da modificare ;)
-
Quote:
crisgen
Luigi, questo dialer lo postò lupu87 quando si discuteva su come si voleva che fosse temata la rom
https://www.androidiani.com/forum/at...2012-phone.png
Il punto è che lupu87 disse che aveva recuperato lo screen da una mod per s3 ma non si ricordava quale.
Dici che se leghiamo lupu87 ad una sedia e lo teniamo a pane e acqua per un mese sputa fuori il nome della rom? ahahahahahahahah
ma se davvero si riuscisse a recuperare il secphone.apk con questo dialer pensi sarebbe fattibile temare quello attuale?
questa tastiera è favoloso, la preferirei alla attuale!! non c'è un file .apk che si può inserire manualmente?
cmq dopo due giorni di utilizzo, posso dire che finalmente il mio gs2 ha cominciato ad andare d'accordo con questa rom, fluidità perfetta e consumi buoni... ;) soddisfatto a tal punto di passare momentaneamente le nuove rom Omega17 e speedwizz, ancora un applauso a Neme!!
-
-
Quote:
crisgen
Luigi, questo dialer lo postò lupu87 quando si discuteva su come si voleva che fosse temata la rom
https://www.androidiani.com/forum/at...2012-phone.png
Il punto è che lupu87 disse che aveva recuperato lo screen da una mod per s3 ma non si ricordava quale.
Dici che se leghiamo lupu87 ad una sedia e lo teniamo a pane e acqua per un mese sputa fuori il nome della rom? ahahahahahahahah
ma se davvero si riuscisse a recuperare il secphone.apk con questo dialer pensi sarebbe fattibile temare quello attuale?
Quote:
luigimak
ok..ora si ragiona.. ci incontriamo a metà strada..tu porta la corda che io porto la sedia...pene e acqua solo se parla ahahahahah
se recuperiamo il phone certo che si può fare!!! anche se ci vorrà un pò di tempo
EDIT: cmq sembra un mix tra Stock e AOKP
Ma se vi dicessi che ho il secPhone.apk in questione :)????Come già detto in passato per per l's3 però :(
-
Quote:
lupu87
Ma se vi dicessi che ho il secPhone.apk in questione????Ovviamente per l's3 :)
se è per l's3 e non va bene per l's2 non ce ne facciamo niente...., ma se dovesse funzionare allora che aspetti a postare il file???:p rotfl
-
Toglietemi un dubbio "idiota"...ma quando si mettono i file nella SD interna,dopo l'installazione posso rimuoverli ? quindi anche la ROM stessa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da nitrofuels2
Toglietemi un dubbio "idiota"...ma quando si mettono i file nella SD interna,dopo l'installazione posso rimuoverli ? quindi anche la ROM stessa ?
Certo che si.... Ma se x caso devi riflashare la rom dovrai riscaricarla....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App