Visualizzazione stampabile
-
Mi girate il link del file in privato così provo a darci un'occhiata.......:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Neme77
è, piacerebbe anche a me, ma sinceramente non ho idea da quale parte incominciare....Credo che smonterò una cyano e cercherò li la risposta, sicuramente ammattisco di meno......
Be se ci riesci sarai ancora di più riconosciuto come un fenomeno... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neme77
Raga ho pubblicato su X...A il link ed il changelog della Armageddon AED circa 3 ore fa, siamo a 180 download....Azz.....
Direi che stiamo facendo un lavorone heheheheherotfl
diciamo pane al "pene" (scusa luigi rotfl), il lavorone è tuo, senza togliere niente a chi ti aiuta a migliorarla... e tutti sappiamo chi sono, non serve un'elenco, e te lo meriti, è la miglior rom che io abbia provato.
grazie a tutti, ciao.
-
Quote:
Fabio3105
Be se ci riesci sarai ancora di più riconosciuto come un fenomeno... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
già lo è... poi se riesce a fare questo entra nella storia!! speriamo bene! nel menù a tendina si potrebbero aggiungere delle app da inserire al posto della luminosità automatica stile jkay? chiedo troppo? :D
-
Quote:
jcoax
già lo è... poi se riesce a fare questo entra nella storia!! speriamo bene! nel menù a tendina si potrebbero aggiungere delle app da inserire al posto della luminosità automatica stile jkay? chiedo troppo? :D
mmm interessante :)
Quote:
jcoax
stile sense no please!!
comunque sono cattivo... :D
dobbiamo sperare sempre che sei malato, cosi ti dedichi a noi di +!! hihihiih rotfl
p.s. spero niente di grave! ;) buona guarigione!
+1
Domanda particolare...
Prima di fare 3 wipe + 3 format (inclusa sd) ho messo il telefono in 2g forzato, poi flashato e al riavvio il telefono era ancora in 2g
ho provato anhe l'opposto, prima dei wipe e del flash messo in 3g e dopo flash e riavvio era ancora in 3g
dove diavolo tiene queste impostazioni il nostro cell???
-
Quote:
crisgen
Lupu, postasti l'immagine del dialer con fare molto vago. Dicesti che non ricordavi su quale rom lo vedesti.
Non appena abbiamo tirato fuori, corde, sedia, acqua e pene di Luigi, è saltato fuori addirittura il secphone.apk originale?
Ahahahahahahahahahahah
Perdonami ma non ho resistito.... Ahahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ahah tranquillo...Amico mio manca il tempo...Già avevo penato per trovare quella "maledetta" immagine ma poi in questi giorni mi sono messo dietro a fare un po di ordine e tooo...cosa è slatato fuori??Il secphone.apk ahah..
EDIT: hai poosta!!!!
-
é possibile avere la regolazione della luminositá strisciando sulla barra delle notifiche?
-
Quote:
Cupo72
ciao iscio questo è quello che ho potuto vedere io...sembra anche risolto il problema dei tasti di richiamata che non apparivano o apparivano per pochissimi istanti
la rom sembra andare benissimo è fluida e reattiva,per i consumi ho flashato da poco per potermi esprimere ho solo riscontrato una lag random quando dalla home voglio selezionare un widget nell'apertura della lista....vado a nanna che è ora rotfl
Grazie mille ora aggiorno un pò la prima pagina
-
Quote:
Fabio3105
dalla rubrica se si vuole aggiungere un evento compleanno va in f.c. - RISOLTO
- quando si preme sul toogle Shutdown appare la scritta Reboot Action invece di Shutdown action IMMAGINE - RISOLTO
- I toogle a specchio sono molto belli (Grazie a Luigi) ma i colori dei toggles non sono tutti delle stessa tonalità di blu IMMAGINE - RISOLTO
- possibilità di togliere la barra della luminosità con un flag dal menù impostazioni o meglio dal tastino delle impostazioni nella schermata delle notifiche - NON RISOLTO
- se si potesse aggiungere la possibilità di fare il download con il browser popup IMMAGINE - NON RISOLTO
- mancano gli emoticon x gli SMS IMMAGINE - RISOLTO
- con il wifi attivo c'è ancora il bug della lock screen che non si attiva... Bisogna aspettare qualche secondo x poter sbloccare lo schermo.... - RISOLTO
- se si imposta in impostazioni_display la visualizzazione della batteria, questa viene visualizzata per i primi 20 secondi poi torna tutto come prima (mi piace perché rende più leggibili le cifre all'interno dell'icona batteria circolare) - NON SAPREI, NON LO USO
- molte righe del build.prop sono doppie. Si possono cancellare i doppioni? di queste doppie una è in "conflitto" con un'altra... Come comportarsi? Quale dei due valori è corretto? - MI SEMBRA CHE NEME CI ABBIA MESSO MANO
-tendina notifiche con icone piccole e decentrate - RISOLTO
-nei creature settings c'è la possibilità di attivare il toggle "sleep mode" ma mi pare che in realtà non venga visualizzato alcun pulsante aggiuntivo - SE SI TRATTA DELLA MODALITA' AEREO A ME è PRESENTE
- aprendo l'app del telefono, quella dove si compone il numero, scrivend un qualsiasi numero da aggiungere alla rubrica e poi tappando su Aggiungi a Rubrica non lo fa aggiungere, lo stesso vale se provate con la lista delle chiamate recenti; l'unica è salvare i numeri solo dall'app della rubrica e non dall'app del telefono - RISOLTO
-se si chiama un numero ed è occupato ci si ritrova nella lockscreen - RISOLTO
Spero di essere stato utile ;)
grazie mille anche a te...mi aiutate a tenere aggiornato ;-)
-
Quote:
sernam
ciao che font è questo? grazie