Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
wow ottima cosa...ma si riescono a fare foto anche con batteria quasi scarica?
Yes.............rotflrotfl
-
iscio ormai mi conosce cambio spesso rom rotfl rotfl
Appena flashata l'ultimissima versione :) , mi sembra perfetta, ora devo vedere se riscontro gli stessi problemi di lag e impuntamenti che avevo prima, fin'ora va benissimo
Neme una cosa sola, la bootanimation è diversamente bella rotfl rotfl perchè non ne fai una in stile Armageddon?
-
Ragazzi...bellissima rom vorrei flasharla!
Ma non so quale file scaricare come ultima rom e ultime modifiche chiedo un vostro aiuto adesso ho la CM 10.1.
Grazie!
-
Quote:
pinoefra
Ragazzi...bellissima rom vorrei flasharla!
Ma non so quale file scaricare come ultima rom e ultime modifiche chiedo un vostro aiuto adesso ho la CM 10.1.
Grazie!
Quella con scritto Armageddon AED con fix
Neme ti consiglio di levare tutti i collegamenti alle precedenti versioni :)
-
Quote:
Neme77
Yes.............rotflrotfl
fantastico...aggiorno prima pagina...
-
Quote:
Gius3ppe
iscio ormai mi conosce cambio spesso rom rotfl rotfl
Appena flashata l'ultimissima versione :) , mi sembra perfetta, ora devo vedere se riscontro gli stessi problemi di lag e impuntamenti che avevo prima, fin'ora va benissimo
Neme una cosa sola, la bootanimation è diversamente bella rotfl rotfl perchè non ne fai una in stile Armageddon?
sei incorreggibile....facci sapere...
voto anche io per una boot Armageddon....grafici dategli una mano...
-
Quote:
Gius3ppe
Fatto.....Grazie 1000
-
Grazie Giuseppe, credo di aspettare che venga aggiornata la prima pagina.;)
Quote:
Gius3ppe
-
Neme ho provato tante rom ultimamente e ti rigrazio per il lavoro che fai..Questa mi agrada più di tutte..Ho solo un problema ho una riga gialle nella parte in alto a sinistra del monitor che va via quando apro il centro notifiche come posso risolvere? è spuntata da quando ho modificato i toogle...Grazie ancora per il tuo lavoro :)
-
Quote:
mattia23393
Neme ho provato tante rom ultimamente e ti rigrazio per il lavoro che fai..Questa mi agrada più di tutte..Ho solo un problema ho una riga gialle nella parte in alto a sinistra del monitor che va via quando apro il centro notifiche come posso risolvere? è spuntata da quando ho modificato i toogle...Grazie ancora per il tuo lavoro :)
Potresti fare uno screen?