Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neme77
Ragazzi appena ho un secondo completo il post con le spiegazioni....
All'ora è necessario un fullWipe, quindi wipe partition wipe cache e Dalvik, il sistema delle applicazioni è diverso e al momento un fullwipe è straconsigliatissimo...
Concordo in pieno neme..
ma chi vuole provare a flashare senza perdere i dati io ho fatto così:
nandroid
wipe cache
wipe dalvick
format /system
format/ preload
flash Rom
flash InkEffect
wipe cache
wipe dalvick
è partito tranquillamente ;)
se non vi funziona allora è d'obbligo il full wipe
-
Fatevi un bel backup delle applicazioni e andate di Full Wipe + Format System e avete la sicurezza che tutto funzionerà perfettamente :)
-
Quote:
luigimak
Concordo in pieno neme..
nandroid
wipe cache
wipe dalvick
format /system
format/ preload
flash Rom
flash InkEffect
wipe cache
wipe dalvick
ricordatevi che dopo il full wipe e flash potete sempre provare a fare il advanced restore from external sdcard dei data....
-
Neme perchè hai inserito il kernel 3.65 e non il 3.71? Lo preferisci all'ultima versione?
-
Quote:
JacOcaJ
ricordatevi che dopo il full wipe e flash potete sempre provare a fare il advanced restore from external sdcard dei data....
al momento sto facendo il nandroid backup, poi mi sa che farò il full wipe... tanto le app si ripristinano in automatico dal play store... e nel caso, sclero un pò e ripristino il nandroid e poi vedrò cosa fare x riflashare l'armageddon...
grazie x il consiglio comunque, ma l'advanced restore from external sdcard mi ripristina le app??
-
Quote:
luigimak
Concordo in pieno neme..
nandroid
wipe cache
wipe dalvick
format /system
format/ preload
flash Rom
flash InkEffect
wipe cache
wipe dalvick
ma in questo modo non si formattano ne la memoria di massa ne la sdesterna, giusto?
questi format /system e format/ preload non li ho mai fatti per alcuna rom... :S
sarebbe anche giusto infine aggiungere il fix?
-
Quote:
jcoax
ma in questo modo non si formattano ne la memoria di massa ne la sdesterna, giusto?
questi format /system e format/ preload non li ho mai fatti per alcuna rom... :S
Il format/system formatta appunto la cartella system che contiene tutti i file necessari per la rom
-
Quote:
jcoax
formatta solo i file di sistema, lasciando le sd interna e esterna intatte + i dati
così da mantenere le impostazione e tutte le configurazioni prima del flash
-
Ma come si attiva l' InkEffect ????
-
Quote:
Fabio3105
al momento sto facendo il nandroid backup, poi mi sa che farò il full wipe... tanto le app si ripristinano in automatico dal play store... e nel caso, sclero un pò e ripristino il nandroid e poi vedrò cosa fare x riflashare l'armageddon...
grazie x il consiglio comunque, ma l'advanced restore from external sdcard mi ripristina le app??
ripristina i dati ... applicazioni con dati compresi, impostazioni menù, e impostazioni di tutti i settaggi del telefono .... in pratica ti ripristina tutto ciò che riguarda il nandroid tranne il sistema operativo ... quindi nuova rom con le impostazioni e le app della vecchia del nandroid.
ovviamente essendo il firmware base diverso stavolta potrebbero esserci qualche problema ...