R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia23393
Neme ho provato tante rom ultimamente e ti rigrazio per il lavoro che fai..Questa mi agrada più di tutte..Ho solo un problema ho una riga gialle nella parte in alto a sinistra del monitor che va via quando apro il centro notifiche come posso risolvere? è spuntata da quando ho modificato i toogle...Grazie ancora per il tuo lavoro :)
Impostazioni, advance rom settings, status bar, barra batteria e togli il flag alle prime due importanti e vedi che risolvi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
mattia23393
subito eccolo
Allegato 39643
Poi volevo chiedere se esiste un toggle per switchare da 3g+2g/e solo 2g
Grazie di nuovo
Quote:
jcoax
Impostazioni, advance rom settings, status bar, barra batteria e togli il flag alle prime due importanti e vedi che risolvi
Ti ho risposto sopra, vai in: Impostazioni, advance rom settings, status bar, barra batteria e togli il flag alle prime due importanti e vedi che risolvi
Quote:
Originariamente inviato da Pelide
Domanda particolare...
Prima di fare 3 wipe + 3 format (inclusa sd) ho messo il telefono in 2g forzato, poi flashato e al riavvio il telefono era ancora in 2g
ho provato anhe l'opposto, prima dei wipe e del flash messo in 3g e dopo flash e riavvio era ancora in 3g
dove diavolo tiene queste impostazioni il nostro cell???
Oltre a questo aggiungo,
menu_impostazioni_schermo_ lampeggio spia di notifica
Sono confuso :confused:
Quote:
jcoax
Sarà anche bello ma secondo me è poco funzionale, col task Sense materialmente vedi bene un app alla volta, con la classica ne vedi tre, per me, che ho avuto entrambe penso che sia molto meglio la classica..
+1
Tapatalkeggiato