Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Hai mai pensato di inserire Aroma?
non credo che conviene giuseppe, già di suo la rom pesa 500mb..se mette anche aroma ci vuole una vita a tirarla giù
-
Quote:
Gius3ppe
Hai mai pensato di inserire Aroma?
Si, appena avremo a disposizione un buon numero di mod e la rom rispecchierà grazie a quest'ultime un pò tutti i nostri gusti, la impacchetteremo con l'Aroma installer.....:D
-
Cavolo Neme77 non sono abituato ad averti così presente....guarda che mi vizi rotfl
p.s. per il toggle 2g/3g pensi che la cosa sia fattibile? è una delle funzioni che uso di più a casa. Grazie
-
Quote:
Neme77
Adesso peerò ci vorrebbe qualcuno che dicesse a Luigi di rifare tutte le mod grafiche ahahahahahahahahaahh
-
Quote:
luigimak
non credo che conviene giuseppe, già di suo la rom pesa 500mb..se mette anche aroma ci vuole una vita a tirarla giù
Quoto in pieno, si farà in futuro, figurati che io con l'ADSL scarico a 2kb l'ora hihihihihihihi.....rotfl
-
Quote:
Neme77
a me... mi piace rotflrotfl :cool: :D :p
-
Quote:
crisgen
Adesso peerò ci vorrebbe qualcuno che dicesse a Luigi di rifare tutte le mod grafiche ahahahahahahahahaahh
:bd::bd: ma chi sarà mai questo che mi dirà di rifare le mod grafiche??? rotflrotfl
neme ti odio per questo (scherzo...o forse no??)rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
crisgen
No dai, se piace usiamo un installer diverso che non tocca le modifiche di Luigi........
-
Quote:
crisgen
Si sa... Luigi è felice di aggiornare tutte le sue mod... rotfl rotfl
-
Quote:
luigimak
:bd::bd: ma chi sarà mai questo che mi dirà di rifare le mod grafiche??? rotflrotfl
neme ti odio per questo rotflrotflrotflrotfl
Lo so lo so.....Dai creo un installer al volo così non rifai niente.......
Ecco il pacchetto per rimuovere la Armageddon UI Style remover