Visualizzazione stampabile
-
scusate è, ma non si può alleggerire la rom togliendo app come gmail, i millemila launcher lasciando quello originale e basta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Sono tranquillissimo ma anche sbalordito :o dalla genialata nonchè perplesso o_Osul perchè, quindi, non si è mai usato prima questo sistema.
Chapeu Gino ;)
Posso quindi dedurre che tale rapidità possa preludere ad un breve rilascio anche del phone.apk ritemato? rotfl rotfl
Sul perchè ti rispondo : quando le modifiche sono riferite a pochi file, il sistema più rapido si può preferire in quanto risulta più snello e veloce, ma quando le varie mod diventano molteplici non ha senso, si rischia a volte di creare un pacchetto non completo per dimenticanza e creare non pochi problemi, quindi tanto vale usare l'intera apk.....rotfl
OPS... Per il phone.apk ci sto sbattendo, le risoluzioni delle png devo riadattarle tutte per la risoluzione del nostro device......
-
Grande neme bellissima mod :)
inviato con iPhone 5
-
Quote:
Neme77
Eccomi questo è il pacchetto per non perdere le mod e attivare il nuovo stile
Patch per mod ovviamente va installato dopo le mod di Luigi e non prima.......;)
mi so perso anch'io..quindi basta flashà solo questo file per avè lo stile sense nel multitasking?
-
Quote:
Neme77
Niente caro, mi sono limitato usando l'installer Villain ad inserire i soli 2 file complici della modifica, più sbrigativa e efficiente!!!
Sono stato stupido a postare inizialmente la versione completa non pensando alle mod di Luigi......Tranquillo tutto qui.;)
Ci stupisci sempre di più...Volevo chiederti un paio di chiarimenti:
- visto la genialata di togliere il suono dell'otturatore presumo che è possibile fare foto "col flash" fino allo 0% giusto?
- Immagine del chiamante è grande giusto?
- la torcia nell'ultima versione è sempre che funziona solo se si tiene schiacciato il tasto home? Puoi farla come nella monster che si attiva tenendo schiacciato e si disattiva bloccando lo schermo?
- CRT off non è incluso vero? Puoi implementarlo?
A queste aggiungo per ultimo il toggle 2g/3g e poi posso dire che siamo a livelli della monster ahah.
Comunque un altro capolavoro.
GRAZIE NEME!!!!
-
Quote:
Neme77
Sul perchè ti rispondo : quando le modifiche sono riferite a pochi file, il sistema più rapido si può preferire in quanto risulta più snello e veloce, ma quando le varie mod diventano molteplici non ha senso, si rischia a volte di creare un pacchetto non completo per dimenticanza e creare non pochi problemi, quindi tanto vale usare l'intera apk.....rotfl
OPS... Per il phone.apk ci sto sbattendo, le risoluzioni delle png devo riadattarle tutte per la risoluzione del nostro device......
Giusto..avevo visto già delle modifiche così.. io uso quel metodo solo per cambiare le immagini, lo ritengo più sicuro
-
Quote:
lupu87
Ci stupisci sempre di più...Volevo chiederti un paio di chiarimenti:
- visto la genialata di togliere il suono dell'otturatore presumo che è possibile fare foto "col flash" fino allo 0% giusto?
- Immagine del chiamante è grande giusto?
- la torcia nell'ultima versione è sempre che funziona solo se si tiene schiacciato il tasto home? Puoi farla come nella monster che si attiva tenendo schiacciato e si disattiva bloccando lo schermo?
- CRT off non è incluso vero? Puoi implementarlo?
A queste aggiungo per ultimo il toggle 2g/3g e poi posso dire che siamo a livelli della monster ahah.
Comunque un altro capolavoro.
GRAZIE NEME!!!!
All'ora ti rispondo:
- Si la fotocamera scatta con flash fino allo 0%
- Si l'immagine del chiamante è grande
- Si la torcia si attiva tenendo premuto il tasto home, ma non è un problema averla come mi chiedi.
- L' Effetto CRT è incluso ma non funziona con Kernel Jeboo, dovresti mettere il Siyah ma lo sconsiglio attualmente
- Per i toggle 2g/3g ci proviamo
Grazie a te......rotfl
-
Quote:
Pomponio2196
mi so perso anch'io..quindi basta flashà solo questo file per avè lo stile sense nel multitasking?
Si amico mio......:D
-
Quote:
Neme77
All'ora ti rispondo:
- Si la fotocamera scatta con flash fino allo 0%
- Si l'immagine del chiamante è grande
- Si la torcia si attiva tenendo premuto il tasto home, ma non è un problema averla come mi chiedi.
- L' Effetto CRT è incluso ma non funziona con Kernel Jeboo, dovresti mettere il Siyah ma lo sconsiglio attualmente
- Per i toggle 2g/3g ci proviamo
Grazie a te......rotfl
Se non sbaglio con l'ultimo jeboo funziona solo con wifi ON
-
Quote:
luigimak
Se non sbaglio con l'ultimo jeboo funziona solo con wifi ON
Si confermo, strano vero????o_O