guarda sotto il divano rotfl
a parte gli scherzi con root explorer la trovi in storage
Visualizzazione stampabile
Vorrei segnalare un bug non so se e stato gia fatto prima...
Nella app messaggi nello scrivere il mittente per esempio comincio a scrivere Marco spuntano i numeri corrispondenti a qulle lettere i numeri si vedono ma i nomi dei contatti no perche sono dello stesso colore dello sfondo devo selezionarli temporaneamente per leggere a chi sto scrivendo :)..Ho provato a togliere la spunta utilizza tema scuro per provare a risolvere ma non succede niente ..
Grazie ancora per il lavoro svolto :)
Ragazzi e successo un problemino..Ho installato Interfaccia Applicazioni recenti in style Sense Armageddon preso dal primo post ma adesso mi quando apro le app recenti mi crasha dicendomi: che il programma int.uten.sist. e stato arrestato e non ho neanche la barra di sistema in alto come si puo rimuovere questa patch?
ecco gli screen
qui manca la barra di sistema
Allegato 39748
e qui l 'errore mi sento senza una gamba cosi :( esiste un file per ripristinare il tutto? e poi come mai solo a me e successa sta cosa essendo nel primo post pensavo andasse bene per tutti :(
Allegato 39749
Installa questo pacchetto Download , poi se vuoi l'interfaccia SenseUI prima installa le varie mod, poi da ultimo la patch per la sense...( ovvero il pacchetto che hai già scaricato)
Qualcuno mi puo aiutare, non riesco a scaricare la rom, quando arriva alla fine mi da errore di rete
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App