Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Siccome anche a me continua a dare lo stesso errore, potresti dirmi in cosa consiste il pacchetto da scaricare? Forse il systemui originale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SI......;)
-
Buondì a tutti !! :)
Ho un bug da segnalare: su whatsapp, su go sms pro, su facebook messenger comincio a scrivere un messaggio, e a volte a metà mi si blocca la tastiera. Cioè: il telefono va, posso uscire dal programma usare altre applicazioni, ecc. ma se torno sul programma incriminato non riesco a finire il messaggio di testo. Unico modo killare il processo e perdere quello che avevo scritto.
E' mai successo a nessuno? Ho l'ultima versione della Rom.... 4.1.2. AED.
Uso una tastiera alternativa (Smart Keyboard Pro) che non mi ha MAI dato alcun problema su Rom GB e ICS! Questa è la mia prima JB...ma non credo sia incompatibile....
-
Non ho trovato il gestione attività, non c'è nel terzo posto, almeno, io non l'ho trovato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Neme77
Mmmm, strano non sei il primo che ha questo problema, ma ho riprovato la procedura più volte e va tutto ok.......
Forse ho capito.......
Questa patch usa qualche file che risiede in qualche mod che hai tu e io no..Hai provato ad installare solo l'orologio + il lucchetto e poi fare la parch ui magari hai qualche mod che io non ho..
-
Quote:
DavRugg
Non ho trovato il gestione attività, non c'è nel terzo posto, almeno, io non l'ho trovato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nel primo dev :)
-
Trovato l'inghippo, aspettate ad installare la SenseUI.....Mea culpa non avevo considerato il Lucchetto quindi cambiando il resource il lucchetto andava a farsi benedire e il povero systemUI impazziva......Risistemo subito.
-
ciao ragazzi arrivo da BLUMALO... è un giorno che sto provando la ollo e mi trovo abbastanza bene... rettiva fluida durata batteria... una cosa... nei messaggi... quando ne scrivo uno nuovo e digito le lettere per andare a trovare il mittente... mi compare solo il numero e non il nome... qualcuno può aiutarmi?! grazie!
-
Quote:
fedeyyy
ciao ragazzi arrivo da BLUMALO... è un giorno che sto provando la ollo e mi trovo abbastanza bene... rettiva fluida durata batteria... una cosa... nei messaggi... quando ne scrivo uno nuovo e digito le lettere per andare a trovare il mittente... mi compare solo il numero e non il nome... qualcuno può aiutarmi?! grazie!
Mmmmm è un problemino dei messaggi aosp, legato alla tematura.....Se vuoi posto i messaggi originali sempre con gli emotion e vari frenzoli, perfettamente funzionanti.....
-
Quote:
Neme77
Trovato l'inghippo, aspettate ad installare la SenseUI.....Mea culpa non avevo considerato il Lucchetto quindi cambiando il resource il lucchetto andava a farsi benedire e il povero systemUI impazziva......Risistemo subito.
Si, confermo il lucchetto che usava Luigi nelle sue mod è il sysbar_lock....Io avevo riconfigurato con l' ic_sysbar_lock........Mancava un file......Rimetto il pacchetto fixato fra qualche minuto......Scusatemi tutti......rotfl
-
Quote:
Neme77
Mmmmm è un problemino dei messaggi aosp, legato alla tematura.....Se vuoi posto i messaggi originali sempre con gli emotion e vari frenzoli, perfettamente funzionanti.....
te ne sarei grato!