Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia23393
Nel primo dev :)
quello è per avere lo stile sense
Quote:
DavRugg
Non ho trovato il gestione attività, non c'è nel terzo posto, almeno, io non l'ho trovato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
credo lui si riferisca al widget
https://www.dropbox.com/s/7cipgch34g...ramMonitor.apk copiare il file in system\app e modificare i permessi in rw- r-- r--
-
Quote:
crisgen
Siccome anche a me continua a dare lo stesso errore, potresti dirmi in cosa consiste il pacchetto da scaricare? Forse il systemui originale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eccolo con questo tutto OK, prova e fammi sapere Patch SystemUI Sense
-
ma se io volessi aggiornare all'ultima versione, avendo installata la penultima, posso farlo senza perdere tutte le mie impostazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da pizzorno
ma se io volessi aggiornare all'ultima versione, avendo installata la penultima, posso farlo senza perdere tutte le mie impostazioni?
Assolutamente si... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Neme77
Si, confermo il lucchetto che usava Luigi nelle sue mod è il sysbar_lock....Io avevo riconfigurato con l' ic_sysbar_lock........Mancava un file......Rimetto il pacchetto fixato fra qualche minuto......Scusatemi tutti......rotfl
Non ce bisogno che ti scusi neme grazie cmq :)
-
Quote:
fedeyyy
te ne sarei grato!
Ecco i messaggi originali sempre temati in stile aosp ma perfettamente funzionanti..... Download Original SecMms.apk
-
Quote:
Neme77
Trovato l'inghippo, aspettate ad installare la SenseUI.....Mea culpa non avevo considerato il Lucchetto quindi cambiando il resource il lucchetto andava a farsi benedire e il povero systemUI impazziva......Risistemo subito.
Molto amorevolmente, simpaticamente, fraternamente, rispettosamente e ammirevolmente.........te possino...........ahahahahahahahahahahahah
P.S. Rimettiti presto ;)
P.P.S. Adesso lo provo ;)
-
Quote:
Neme77
perfetto funziona :)
-
Ragazzi quando ricevo un MMS l'applicazione Messaggi crasha, e non si può più aprire la conversazone, avete delle soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Neme77
ciao neme..
per chiarezza il vecchio pacchetto da 22mb non serve più basta questa patch?
scusa ma ad un certo punto hoperso il filo di questo argomento :p