Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
l'ho collegato come archivio di massa e ora lo riconosce, mentre prima collegandolo normalmente ( credo che sia come dispositivo multimediale) non lo riconosceva e non caricava neanche la batteria
-
Quote:
DavRugg
non mi fa aprire il link
hai ragione ma dalla prima pagina va,lo trovi al secondo post (mi ero sbagliato indicandoti il terzo :p ) di luigimak
sotto a mods generiche trovi "widget monitor applicazioni funzionante"
ho messo la botanimation ma l'audio non mi va in sincrono con l'esplosione come risolvo? :'(
p.s. complimenti per il lavoro
-
Rgazzi, per riavere la galleria Google presente nella RC (quella con l'editor immagini e il visualizzatore per le PhotoSpheres) come faccio?
-
Quote:
Bl4zaR
Rgazzi, per riavere la galleria Google presente nella RC (quella con l'editor immagini e il visualizzatore per le PhotoSpheres) come faccio?
non vorrei sbagliare ma ci sta la mod al secondo post "camera4.2" mi sembra fosse quello anche se ricordo aveva dei problemi la visualizzazione delle immagini a 360°
-
Quote:
dade82
l'ho collegato come archivio di massa e ora lo riconosce, mentre prima collegandolo normalmente ( credo che sia come dispositivo multimediale) non lo riconosceva e non caricava neanche la batteria
ma i driver li hai o no? con quelli non serve che lo colleghi come archivio di massa, una volta collegato il cellulare ti legge la card interna ed anche quella esterna e soprattutto ti carica la batteria.
-
Quote:
ivanfix
Ciao a tutti, se vi può interessare ho realizzato una bootanimation (la mia prima) in stile Armageddon prendendo come riferimento questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=ejCV3HCAGMI
è sufficiente decomprimere il file allegato e mettere bootanimation.zip nel percorso system/media con rootexplorer o altra app similare.
Allego anche l'audio dell'esplosione (non obbligatorio ma d'effetto). Quest'ultimo va messo in system/media/audio/ui rinominando prima l'audio originale (es. PowerOn.ogg.bak)
bootanimation.rar
buona, ma è corta e l'audio non coincide...
-
Ragazzi ho notato che se imposto risparmio energetico i mhz max arrivano a 800 ed il consumo della batteria è "giusto" a discapito delle prestazioni dove noto degli imputamenti; mentre se tolgo risparmio energetico i mhz arrivano a 1200 con un notevole consumo della batteria sia in wifi che in 3g, ma le prestazioni sono ottime.
Anche a voi succede? come si può ovviare a questo?
-
Quote:
morobono
Ragazzi ho notato che se imposto risparmio energetico i mhz max arrivano a 800 ed il consumo della batteria è "giusto" a discapito delle prestazioni dove noto degli imputamenti; mentre se tolgo risparmio energetico i mhz arrivano a 1200 con un notevole consumo della batteria sia in wifi che in 3g, ma le prestazioni sono ottime.
Anche a voi succede? come si può ovviare a questo?
credo sia proprio il modo corretto in cui funziona il risparmio energetico...
-
Quote:
tugaia56
ma i driver li hai o no? con quelli non serve che lo colleghi come archivio di massa, una volta collegato il cellulare ti legge la card interna ed anche quella esterna e soprattutto ti carica la batteria.
io non ho toccato niente quindi penso di averli a meno che con jb sono cambiati
-
Quote:
iscio
credo sia proprio il modo corretto in cui funziona il risparmio energetico...
ma andare a 800mhz è come avere una ferrari con il motore della panda. ( con tutto il rispetto per la panda :-) )