R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
uelle incluse nella rom!
Quella inclusa nella rom è quella con sfondo bianco? Perché mi sembra strano non si leggano i nomi.. Potete postare uno screen?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quote:
ivanfix
CHIEDO UMILMENTE SCUSA!!! Avevo sbagliato a uploadare il file SecMms (troppi flash mandano in pappa il cervelletto!)
Il file corretto è questo
SecMms.apk
Come dicevo prima si tratta dell'apk degli sms inverted, configurabili e con i caratteri perfettamente leggibili
Il file, una volta scaricato, va sostituito con quello presente in system/app (per sicurezza rinominate l'originale: es SecMms.apk.bak) dare le giuste autorizzazioni rw-r-r e riavviare.
PS ho corretto anche l'errato post precedente
Guarda che anche quelli che hai postato per sbaglio vanno bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti e anche se in ritardo buon 2013 a tutti, volevo ringraziare per il meraviglioso lavoro svolto da Neme in questi ultimi mesi, rom fantastica con ottime prestazioni, e anche tutti coloro che collaborano per migliorarla.
Ancora grazie a tutti e buon lavoro.
Quote:
mattia23393
Volevo segnalare un bug: Nella app messaggi oltre a non vedersi il nome dei contatti (problema di tematura) se in una conversazione clicchiamo sulla foto del destinatario tutto ok si apre la pagina del contatto ma se provo a cliccare sulla mia si impalla e crasha l'app contatti
Mattia
Guarda 5 post sopra il tuo, troverai il mio post. Leggi il quote e scarica dal link il SecMms.apk fixato.
Questo per il problema di tematura. Per l'app che crasha se si seleziona la propria icona continua a crashare ma onestamente non vedo la necessità di dover selezionare la propria icona.
È un bug ma per il momento ci si può convivere ;)