Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho una domandina. Se flasho un nuovo modem via RECOVERY devo poi riflashare il file per vedere le ultime applicazioni usate in 3d (diciamo 3d per capirci)
un'altra cosa...Si puo istallare il file APK della galleria del Note 2 prendendola ad esempio dalla V6 di BLU e MALO ? Mi piace un sacco la visuale a spirale !
8DITEMI DI SI):cool:
-
Ciao a tutti.......Vi do una notiziona ( spero ) ho appena terminato e testato il nuovo switch per la lidroidBar....Quale????
Ovvio quello per cambiare da 2G a 3G e Automode.......
Siamo gli unici ovviamente......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neme77
Ciao a tutti.......Vi do una notiziona ( spero ) ho appena terminato e testato il nuovo switch per la lidroidBar....Quale????
Ovvio quello per cambiare da 2G a 3G e Automode.......
Siamo gli unici ovviamente......
ed a quando per averlo anche noi?? :p
-
Quote:
kensalvo
ed a quando per averlo anche noi?? :p
Inserito il link nel primo post....Ecco comunque il link: Switch 2G/3G
-
Che vantaggi ho di stare in 2G rispetto a 3G ? pro e contro ?
-
Quote:
Neme77
Inserito il link nel primo post....Ecco comunque il link:
Switch 2G/3G
quindi neme, io ho la mod del lucchetto, e se flasho lo switch 2G/3G , il lucchetto rimane??
-
Quote:
kensalvo
quindi neme, io ho la mod del lucchetto, e se flasho i toggle2g/3g , il lucchetto rimane??
si rimane........
EDIT:leggete sempre la prima pagina se ci sono spiegazioni sulle mod e fix di neme ;)
-
Mi chiedevo che faccio???Rilascio un How-To su XDA per gli altri developer??? Io direi di si voi che dite
-
Quote:
Neme77
Mi chiedevo che faccio???Rilascio un How-To su XDA per gli altri developer??? Io direi di si voi che dite
ma si dai il natale è passato ma cerchiamo di essere buono tutto l'anno rotfl;)
-
Quote:
nitrofuels2
Che vantaggi ho di stare in 2G rispetto a 3G ? pro e contro ?
Quando non hai necessità di collegarti on-line il 2G consuma molto meno del 3G, e in alcune zone prende nettamente meglio.....