Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neme77
Bootloop al momento........
hai già provato?? grazie mille
-
Quote:
tugaia56
È tuo, é segnalato nei bug.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ok l'ho trovato ma non l'ho corretto perchè mi sembra sia ancora così...è solo con la mod che cambia..o sbaglio?
-
Quote:
iscio
ok l'ho trovato ma non l'ho corretto perchè mi sembra sia ancora così...è solo con la mod che cambia..o sbaglio?
Si era la prova che ho fatto inizialmente......La torcia è disponibile in 2 modalità.....rotfl
-
Quota 1000 download Per la AED!!! rotflrotfl mi gongolo un pò.........
-
Quote:
Originariamente inviato da Neme77
Quota 1000 download Per la AED!!! rotflrotfl mi gongolo un pò.........
E fai bene!!!!! È una figata!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A che serve cambiare da 2g a 3g?
-
Quote:
DavRugg
A che serve cambiare da 2g a 3g?
Androidiani App
Bè se non usi la connessione dati o meglio se non la usi sempre, in 2G si consuma di meno e la qualità del segnale a volte è migliore....
-
A, quindi se voglio la connessione dati devo attivare il 3g e i dati, se invece non voglio la connessione dati metto il 2g che mi dà un miglior segnale e consuma meno di batteria?
-
Quote:
DavRugg
A, quindi se voglio la connessione dati devo attivare il 3g e i dati, se invece non voglio la connessione dati metto il 2g che mi dà un miglior segnale e consuma meno di batteria?
Androidiani App
Bè generalizzando si, il 2g ha una copertura più estesa e meno frastagliata non soggetta a enormi scambi di dati, e in alcune zone risulta nettamente migliore......
-
Quote:
DavRugg
Androidiani App
si, da come mi fu spiegato da un amico è proprio così... ma non ti aspettare che attivando solo 2g il cell ti prenda la linea chissa quanto meglio XD avrai un segnale leggermente migliore...