Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Cioè a te funziona il direct call? é quella funzione che se sei in un messaggio e avvicini all'orecchio il cellulare parte la chiamata a quel contatto ti funziona?
no M3t3, non funziona il direct call dai messaggi... ;)
p.s. ben tornato!!!
-
Quote:
M3t3or4
Cioè a te funziona il direct call? é quella funzione che se sei in un messaggio e avvicini all'orecchio il cellulare parte la chiamata a quel contatto ti funziona?
:-[ scusami, avevo pensato ad un'altra cosa, quello non so se funziona, non l'ho mai usato. :-[
-
Quote:
Fabio3105
no M3t3, non funziona il direct call dai messaggi... ;)
p.s. ben tornato!!!
Grazie :) per il ben tornato e grazie per la risposta, quindi a questo punto non capisco un passo avanti e due indietro.... non ci sto più capendo nulla in che direzione stiamo andando intendo si fa un mod carina graficamente e si perdono delle features della samsung molto utili a mio avviso... ma si riusciranno a unire le due cose oppure no mai? Se si vogliono le features della samsung intendo direct call ecc. quindi l'ultima release funzionante è la final che verrà abbandonata?
-
Quote:
tugaia56
:-[ scusami, avevo pensato ad un'altra cosa, quello non so se funziona, non l'ho mai usato. :-[
Di cosa parlavi? Almeno controllo se funziona correttamente :)
-
Quote:
M3t3or4
Grazie :) per il ben tornato e grazie per la risposta, quindi a questo punto non capisco un passo avanti e due indietro.... non ci sto più capendo nulla in che direzione stiamo andando intendo si fa un mod carina graficamente e si perdono delle features della samsung molto utili a mio avviso... ma si riusciranno a unire le due cose oppure no mai? Se si vogliono le features della samsung intendo direct call ecc. quindi l'ultima release funzionante è la final che verrà abbandonata?
ah cavolo io non la sapevo come funzione e quindi non mi sono posto il problema, in prima pagina però dovrebbero esserci i messaggi stock se vuoi prova a rimetterli e fammi sapere.
edit. qualche pagina fa ho ripostato quelli stock ma con icona blu....
-
Quote:
M3t3or4
Di cosa parlavi? Almeno controllo se funziona correttamente :)
dalla rubrica se strisci a destra sul contatto parte la chiamata, a sinistra parte il messaggio... ma dai messaggi non c'è questa funzione... ;)
comunque, se non ho capito male (correggetemi se sbaglio) si voleva una bella grafica e non mi sembra che sia mai stato "esplicitamente" richiesto il direct call, quindi secondo me, neme non ci ha nemmeno pensato...
comunque in questo periodo è stato molto presente e ha preso in serissima considerazione le varie richieste... rimango ottimista per il futuro ;)
-
Quote:
iscio
ah cavolo io non la sapevo come funzione e quindi non mi sono posto il problema, in prima pagina però dovrebbero esserci i messaggi stock se vuoi prova a rimetterli e fammi sapere.
Ok ma il problema esiste sia con i messaggi che con la rubrica. Inoltre altra domanda aggiungi contatto da phone a me ancora non funziona problema mio o problema non risolto?
-
Quote:
iscio
bravo iscio, avevo dimenticato...
probabilmente con i messaggi stock dovrebbe funzionare... prima della AED funzionava....
-
Quote:
M3t3or4
Ok ma il problema esiste sia con i messaggi che con la rubrica. Inoltre altra domanda aggiungi contatto da phone a me ancora non funziona problema mio o problema non risolto?
questo è stato risolto con l'ultima versione...
a me funziona perfettamente... al momento non ricordo se è stato un fix fatto in un secondo momento, ma ho provato a spulciare nei miei download e non ho trovato niente, quindi mi sa che era già implementato nella rom....
-
Quote:
M3t3or4
il direct call c'era anche nella rubrica??
per il bug invece è risolto