Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
dalla rubrica se strisci a destra sul contatto parte la chiamata, a sinistra parte il messaggio... ma dai messaggi non c'è questa funzione... ;)
comunque, se non ho capito male (correggetemi se sbaglio) si voleva una bella grafica e non mi sembra che sia mai stato "esplicitamente" richiesto il direct call, quindi secondo me, neme non ci ha nemmeno pensato...
comunque in questo periodo è stato molto presente e ha preso in serissima considerazione le varie richieste... rimango ottimista per il futuro ;)
Il problema era sorto ancora con la vecchia versione dove cera il fix con i messaggi AOSP richiesti da qualcuno e io avevo fatto notare che non funzionavano più così la features della samsung quindi direct call. e chiesto se sarebbe stato possibile sistemare (ma probabilmente io a neme risulto trasparente, fino ad ora non ho mai ricevuto una sua risposta :)) ma detto questo e non voglio essere polemico vorrei capire se una nuova release risolve i problemi della vecchia e andiamo avanti oppure no si resta li a fare le finiture e i problemi "grossi" restano irrisolti perchè personalmente di una release che comprende solo la tematura dei messaggi..... basta una mod e non serve una release intera.
-
Quote:
M3t3or4
Ciao a tutti tornato dopo le ferie meritatissime hahahaha
Allora cosa mi son perso? Parlate di CRT off io ho montato la AED penso sia l'ultima release ma non ho l'effetto CRT quindi ho capito male o c'è qualche cosa da settare?
Inoltre volevo capire da neme con questa versione ci sono si i messaggi temati e anche la rubrica ma non funzionano più con il direct call, come mai? è normale o è la mia installazione andata male?
Grazie.
scusami mete, ma per messaggi e rubrica temati, intendi che hanno l'aspetto grafico aosp???
-
Quote:
M3t3or4
Il problema era sorto ancora con la vecchia versione dove cera il fix con i messaggi AOSP richiesti da qualcuno e io avevo fatto notare che non funzionavano più così la features della samsung quindi direct call. e chiesto se sarebbe stato possibile sistemare (ma probabilmente io a neme risulto trasparente, fino ad ora non ho mai ricevuto una sua risposta :)) ma detto questo e non voglio essere polemico vorrei capire se una nuova release risolve i problemi della vecchia e andiamo avanti oppure no si resta li a fare le finiture e i problemi "grossi" restano irrisolti perchè personalmente di una release che comprende solo la tematura dei messaggi..... basta una mod e non serve una release intera.
Sono sicuro che Neme risolverà, io intanto lo scrivo in prima pagina
-
Quote:
iscio
il direct call c'era anche nella rubrica??
per il bug invece è risolto
Sisis scusate vero hai pienamente ragione il bug è risolto funziona anche a me non avevo visto sopra la scritta aggiungi sono vecchio dovete avere pazienza :)
Si il direct call funziona anche nella rubrica anzi funzionava
-
Quote:
M3t3or4
Sisis scusate vero hai pienamente ragione il bug è risolto funziona anche a me non avevo visto sopra la scritta aggiungi sono vecchio dovete avere pazienza :)
Si il direct call funziona anche nella rubrica anzi funzionava
ma alla rubrica non è stata fatta alcuna modifica, non capisco perchè non funzioni più...attendiamo San Neme
-
Quote:
M3t3or4
bè dai, un pò di cose sono migliorate... a partire dalla rotazione dello schermo in chiamata, alla possibilità di inserire numeri in rubrica direttamente dall'app telefono (anche se a te non funziona)....
in generale direi che le cose stanno andando bene e la rom è più che utilizzabile...
poi, sono d'accordo con te che ci sono tantissime mod, ma ognuno ha i propri gusti e "bisogni" e al momento tra iscio, luigi, neme e chi più ne ha più ne metta si stanno dando un gran da fare...
sinceramente credo che neme sparirà un pò (la scorsa settimana era malato e quindi più "libero" e presente) ma credo/spero che adesso stia meglio...
-
Quote:
luigimak
Aggiungo anche i nandroid buggati o_O
Quote:
skorpion83
Quote:
Fabio3105
sto testando da questa mattina e mi sembra che come fluidità sia come la 1.1b e precedenti, quindi ottima, ovviamente non so ancora come autonomia...
ieri però con la 1.1b ho avuto un riavvio, quindi vediamo se con questa versione va meglio ;)
dovrei mettere questo quindi
si istalla sempre da recovery facendo:
1 entro in recovery
2 script pulizia
3 flasho kernel
4 riavvio
giusto?
-
Quote:
Domin!ck
scusami mete, ma per messaggi e rubrica temati, intendi che hanno l'aspetto grafico aosp???
Si era stata creato per una vecchia release l'aspetto grafico AOSP che però su questa release è leggermente differente perchè temato nero e non bianco lo sfondo.
Quote:
iscio
Sono sicuro che Neme risolverà, io intanto lo scrivo in prima pagina
Ok grazie.
-
Quote:
xs4byz
dovrei mettere questo quindi
si istalla sempre da recovery facendo:
1 entro in recovery
2 script pulizia
3 flasho kernel
4 riavvio
giusto?
esatto.....
-
Quote:
M3t3or4
Si era stata creato per una vecchia release l'aspetto grafico AOSP che però su questa release è leggermente differente perchè temato nero e non bianco lo sfondo.
Ok grazie.
ma stavo pensando adesso... non era un'opzione da spuntare da qualche parte??? ricordo male??
Edit: SONO UN GENIO!!!! infatti devi andare in:Impostazioni/Movimento e spuntare chiamata diretta... cosi da rubrica funziona... da messaggi no, appena provato ;)