Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teomatmar
Posso chiedere un favore ? qualcuno mi fà un torrent della "Armageddon 4.1.2 AED.zip" ? non riesco a scaricarla dall'host perchè ho troppa poca banda e mi interrompe il download.
ps. grazie alice per la tua adsl da terzo mondo !
https://docs.google.com/open?id=0Bww...FliMjUxaFExalU
-
Quote:
M3t3or4
Se monti la rom con il suo kernel stock si li esegue da sola se cambi kernel come dice cris con siyah e dori devi spuntarli tu. jebo fa in automatico
EDIT: forse bug rilevato io ho scaricato ADW come launcher per provarlo visto che lo avevo acquistato tanto tempo fa se lo setto come default sempre ogni riavvio mi chiede quale launcher voglio come predefinito succede anche a voi? adesso provo con un altro launcher e vedo se fa uguale potete verificare grazie.
Mi quoto da solo e mi rispondo a chi potesse servire è solo ADW launcher che fa così probabilmente ha qualche problema con JB mah...
-
Quote:
Fabio3105
Per quale motivo ha delle dimensioni diverse da quella in prima pagina ? 494 mb per la tua e 506 mb per quella in prima pagina ?
-
Quote:
teomatmar
Per quale motivo ha delle dimensioni diverse da quella in prima pagina ? 494 mb per la tua e 506 mb per quella in prima pagina ?
non saprei... io ho di sicuro quella che ti ho postato più le varie mod che ho installato in seguito...
non so proprio da che cosa possa essere dovuto...
-
Quote:
Fabio3105
non saprei... io ho di sicuro quella che ti ho postato più le varie mod che ho installato in seguito...
non so proprio da che cosa possa essere dovuto...
Di la verità gli stai passando un virus letale rotflrotfl
Tornando a noi ora anche a me dalla rubrica funziona il direct call quindi confermo. Dai messaggi no
-
Quote:
M3t3or4
Tornando a noi ora anche a me dalla rubrica funziona il direct call quindi confermo. Dai messaggi no
ma la rubrica è quella temata aosp o è quella ufficiale samsung???
-
Quote:
Domin!ck
ma la rubrica è quella temata aosp o è quella ufficiale samsung???
La rubrica è temata ma sempre stile samsung e attenzione non potrai mai slidare per passare alle varie voci nei menu intendo tra preferiti rubrica e phone ma devi cliccarci sopra come samsung vuole inoltre preferiti non ha le piastrelle ma è normale stile samsung elenco con le foto ecc. ma stile samsung.
-
Quote:
M3t3or4
Che venga pure avanti ... la mia arch-linux lo aspetta a braccia aperte per una birra XD
uff ... spero che sia la rom giusta ... facevo prima a venirmela a prendere di persona a casa sua con un chiavetta -.-" dai che sono al 48% !
-
ragazzi ho su la rom Disaster v6 e mi funge benissimo con il siyhan v6 b4
vorrei provare questa (per il semplice gusto di fleshare :D )
ci sono bug/lag noti!?
qualcuno potrebbe postare ulteriori screen che non sono postati nella prima pagina?
grazie
-
Quote:
teomatmar
Che venga pure avanti ... la mia arch-linux lo aspetta a braccia aperte per una birra XD
uff ... spero che sia la rom giusta ... facevo prima a venirmela a prendere di persona a casa sua con un chiavetta -.-" dai che sono al 48% !
caxx ma per domani sei ancora li a scaricare hahahah esce la nuova release per ora che hai finito rotfl
Quote:
gpp_86
ragazzi ho su la rom Disaster v6 e mi funge benissimo con il siyhan v6 b4
vorrei provare questa (per il semplice gusto di fleshare :D )
ci sono bug/lag noti!?
qualcuno potrebbe postare ulteriori screen che non sono postati nella prima pagina?
grazie
Come dico sempre io provale tutte per poter giudicare hahahahaha oltretutto sono arrivato alla conclusione che il flash è una malattia.... ^^ i bug li trovi in prima con tutto quello che serve.