R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Ma un moderatore che aggiorna il titolo del 3d?se no sembra che lo sviluppo di questa rom sia ferma a novembre ma direi proprio che non è così :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM] -03/01/2013- OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 AED !!!
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Io avevo testato e provato il wifidirect con la vecchia ROM con la final e funzionava con questa la monto da ieri ancora non l'ho provato appena riesco ti faccio sapere.
EDIT: ok appena provato con il Samsung S2 di un mio collega entrambi con wifii direct attivo e possiamo scambiare file e funziona, attenzione che non puoi se l'altro device non ha il wifii direct se ha solo il wifii non funziona. Spero di esserti stato utile
Ecco il problema allora è il mio... Provato con due telefoni diversi Android con il wifi direct e fallisce tutte le volte l'invio... Vai a capire il perché...è dire che ho installato tutto in modo pulito! Uffff
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] -03/01/2013- OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 AED !!!
Quote:
Originariamente inviato da
lupu87
Ma un moderatore che aggiorna il titolo del 3d?se no sembra che lo sviluppo di questa rom sia ferma a novembre ma direi proprio che non è così :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Secondo te io mi devo controllare tutti i giorni se ci sono aggiornamenti in tutte le rom della sezione?
Normalmente è chi gestisce il thread che se non viene aggiornato ce lo chiede in pm... Con gentilezza e non come hai fatto tu.
Sei il prossimo che banno, ti tengo d'occhio....
. . . . .