R: [ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Secondo te io mi devo controllare tutti i giorni se ci sono aggiornamenti in tutte le rom della sezione?
Normalmente è chi gestisce il thread che se non viene aggiornato ce lo chiede in pm... Con gentilezza e non come hai fatto tu.
Sei il prossimo che banno, ti tengo d'occhio....
. . . . .
Addirittura il ban :eek:?? Cioè non mi sembra di essere stato arrogante...di aver esagerato... So cosa vuol dire essere moderatore... Comunque non sono certo qui per criticare o altro... Ma di rendermi utile come sempre :thumbup:.. Quindi chiedo venia se nel caso quello che ho scritto poteva essere male interpretato :p. . Come magari io ho interpretato eccessiva la tua reazione visto le mie intenzioni :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
themr87
Sta col jeeboo va che il dori mo fa impazzire ancora ;)
inviato con iPhone 5
Immaginavo, infatti visto che mi trovo bene col jeboo aspetto... E poi sul mio cellulare solo un kernel voglio, e speriamo che arrivi presto ed in tutta la sua piena funzionalità ed ottimizzazione, Siyah for ever :D:D
Inviato dal mio super S2 Armageddon powered by Neme77
Quote:
Fabio3105
eccomi dal pc... l'icona in alto a sinistra è quella che voglio cambiare...
Allegato 40299
E quale vorresti mettere?
Quote:
lupu87
Addirittura il ban :eek:?? Cioè non mi sembra di essere stato arrogante...di aver esagerato... So cosa vuol dire essere moderatore... Comunque non sono certo qui per criticare o altro... Ma di rendermi utile come sempre :thumbup:.. Quindi chiedo venia se nel caso quello che ho scritto poteva essere male interpretato :p. . Come magari io ho interpretato eccessiva la tua reazione visto le mie intenzioni :p
E che me ne frega se sei moderatore... Qui è il mio regno.... E ti bannooooo
Mmuahahahahahahaha IL MONDO È MIOOOOOOOOOOOO
Si... Non hai capito che scherzavo... ;)
Ma ormai debbo bannarti... Sono desolato.. rotflrotflrotfl
. . . . .
Quote:
Fabio3105
questa è una fantastica domanda...
io vorrei cambiare quell'icona rendendola blu e più piccola... così è una cosa inguardabile...(considera che rimane li tutto il tempo)
Ahah ok...dopo vedo cosa ho e cosa riesco a fare... Al massimo ti farò fare un po di test :p