Originariamente inviato da kensalvo
Sta col jeeboo va che il dori mo fa impazzire ancora
inviato con iPhone 5
Originariamente inviato da kensalvo
Sta col jeeboo va che il dori mo fa impazzire ancora
inviato con iPhone 5
Addirittura il ban?? Cioè non mi sembra di essere stato arrogante...di aver esagerato... So cosa vuol dire essere moderatore... Comunque non sono certo qui per criticare o altro... Ma di rendermi utile come sempre :thumbup:.. Quindi chiedo venia se nel caso quello che ho scritto poteva essere male interpretato
. . Come magari io ho interpretato eccessiva la tua reazione visto le mie intenzioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
eccomi dal pc... l'icona in alto a sinistra è quella che voglio cambiare...Screenshot_2013-01-07-21-14-52.jpg
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Immaginavo, infatti visto che mi trovo bene col jeboo aspetto... E poi sul mio cellulare solo un kernel voglio, e speriamo che arrivi presto ed in tutta la sua piena funzionalità ed ottimizzazione, Siyah for ever
Inviato dal mio super S2 Armageddon powered by Neme77
crisgen (07-01-13)
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (07-01-13)