Ahah..sempre il solito :p.. Però sai essendo il tuo regno non ho voluto osare rischiando il ban :D...
Anche visto la tua fama :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ho flashato la themed blu, ma quell'icona a me è rimasta grigia... sicuro che cambia anche quella?
Edit: hai ragione... sono andato a guardare sul sito di luigi ed in effetti l'icona avrebbe dovuto cambiare colore... non capisco come mai non sia cambiato però...
posso comunque cambiarlo io a mano andando a sostituire l'icona da qualche parte??
ripeto prova ad usare se puoi un caricatore diverso...se hai un amico con samsung,per stare tranquilli,spesso un caricatore sballato crea non pochi problemi.
altrimenti può essere andato storto il flash e quindi ripetilo.
p.s. do per scontato che se hai flashato la rom provenendo da base ics tu abbia fatto un bel full wipe
La versione che ho scaricato io qualche giorno fa si...Prova a flashare questo:
ArmN.AED_Usb_Blu.zip
tranquillo per cambiare le icone è tutto molto più semplice...basta semplicemente winrar per aprire il file in questione...in questo caso systemUi.apk e andare alla cartella interessata (solitamente res/drawnable hdmi) e cambiare l'icona
edit...ma toglimi una curiosità...perchè tieni le notifiche bloccate?
non avendo il telefono fisso, la notte dormo con il cel acceso in caso di chiamate notturne per possibili "emergenze", ma le mail, whatsapp, ruzzle, draw somenthing, facebook ecc possono aspettare la mattina dopo no?? eheh
comunque scusa, per capire...
se io prendo l'icona già modificata da luigi (non ho capito perchè flashando il themed blu non abbia modificato anche quella) poi, dove la metto?? dal telefono non riesco ad accedere al systemUI e quindi poi dovrei riflashare qualcosa no??