Visualizzazione stampabile
-
niente da fare... ho trovato l'icona da sostituire, ma non so dove metterla e come fare a metterla sul telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
non avendo il telefono fisso, la notte dormo con il cel acceso in caso di chiamate notturne per possibili "emergenze", ma le mail, whatsapp, ruzzle, draw somenthing, facebook ecc possono aspettare la mattina dopo no?? eheh
comunque scusa, per capire...
se io prendo l'icona già modificata da luigi (non ho capito perchè flashando il themed blu non abbia modificato anche quella) poi, dove la metto?? dal telefono non riesco ad accedere al systemUI e quindi poi dovrei riflashare qualcosa no??
No quella luigi non l'ha toccata...Già trovata icona solo che essendo col pc di lavoro non ho photoshop su quindi non posso modificare colori ecc...però adesso ti posto un'altra icona, magari ti piace lo stesso...
AH eh si devi modificarle col pc...la cosa migliore appunto è poi flashare da recovery un pacchetto o sostituire direttamente l'apk
-
Quote:
Fabio3105
niente da fare... ho trovato l'icona da sostituire, ma non so dove metterla e come fare a metterla sul telefono...
Hai trovato l'icona temata che vuoi mettere al posto di quella di default?Se si passmela
-
Quote:
Fabio3105
Quote:
lupu87
No quella luigi non l'ha toccata...Già trovata icona solo che essendo col pc di lavoro non ho photoshop su quindi non posso modificare colori ecc...però adesso ti posto un'altra icona, magari ti piace lo stesso...
AH eh si devi modificarle col pc...la cosa migliore appunto è poi flashare da recovery un pacchetto o sostituire direttamente l'apk
ragazzi se mi dite il nome dell'icona aggiorno subito il themed blu ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
lupu87
Hai trovato l'icona temata che vuoi mettere al posto di quella di default?Se si passmela
eccola: Allegato 40345
-
Quote:
luigimak
e no dai.... la tua è cattiveria!!! eheh roftl
volevo anche mandarti un pm oggi per chiederti questo favore, ma poi ho pensato che sarebbe stato un buon modo per imparare...ma non sono proprio capace...:-[
comunque, l'icona è quella che ho appena postato...
-
Quote:
Fabio3105
Quote:
luigimak
Pensaci tu mr luigi....aggiorna themed blu :)..E' in system il file...Col pc da lavoro sono abbastanza limitato in quanto zero prog cracked quindi è la fine muaah...
Ah il nome del file è tw_quick_panel_icon_dormant_mode_off
EDIT: Se poi preferite questa luigi aggiungi la trasparenza intorno per essere dimensionata giusta e sei a posto:
https://www.dropbox.com/s/9fb2w61x5q...t_mode_off.png
-
Quote:
lupu87
Pensaci tu mr luigi....aggiorna themed blu :)..E' in system il file...Col pc da lavoro sono abbastanza limitato in quanto zero prog cracked quindi è la fine muaah...
Ah il nome del file è tw_quick_panel_icon_dormant_mode_off
EDIT: Se poi preferite questa luigi aggiungi la trasparenza intorno per essere dimensionata giusta e sei a posto:
https://www.dropbox.com/s/9fb2w61x5q...t_mode_off.png
mmm... sicuro?? tw_quick_panel_icon_dormant_mode_off è l'icona del toggle
-
Quote:
luigimak
mmm... sicuro?? tw_quick_panel_icon_dormant_mode_off è l'icona del toggle
In effetti hai ragione, il nome lascia pensare a quello ahha...mi sa che dormire 5 ore a notte gioca brutti scherzi ahah...quella è il nome dell'icona che poi ho postato ahah...dico che avevo preso da sostituire
-
Salve raga vengo da una Franky rom ICS, alcuni dubbi, vi ringrazio in anticipo:
-Quale rom dovrei installare? vedo AEC RC che differenze ci sono?
-Per installarla basta un flash da cwm?
-C'è google now funzionante?
-è no wipe? se ci sono altri aggiornamenti presumo che dovrei reinstallare tutto..F