si corretto...facci sapere
Visualizzazione stampabile
Scusate ma se dallo switch 2G/3G lascio attivo solo 2G a me accanto al segnale di rete continua a rimanere scritto 3G.......... o_O
Se dentro il pacchetto hai messo l'icona e da recovery ti dice "eseguiita con successo" vuol dire semplicemente che l'icona interessata non era quella tutto li :)
Grazie mille Neme...io mi sono limitato di togliere prima dell'installazione l'apk NFC, basta? Perchè cosi faccio un'installazione pulita, ad esempio tolgo yahoo ecc...Cosi flasho la rom, poi themed blue e poi la torcia e dimenticavo il toggle :)!
EDIT: unica cosa Neme: per mettere la fotocamera 4.2 basta flashare quella del 2° post o mi consigli di flashare l'ultima versione della 4.2? Grazie e Grazie per aver sistemato il primo post :)
[QUOTE=lupu87;3044534]Se dentro il pacchetto hai messo l'icona e da recovery ti dice "eseguiita con successo" vuol dire semplicemente che l'icona interessata non era quella tutto li :)[QUOTE]
hai ragione!!!!!!!
infatti, guardando bene le icone che ho trovato sul sito di luigi, quella che ti ho passato era l'icona per il toggle... infatti adesso quella è blu.... quindi quello sono riuscito a farlo, ma ancora non sono riuscito a modificare l'icona nella barra delle notifiche...
Questa ROM è veramente fantastica ragazzi... La sto provando da ieri e devo dire che mi ci trovo molto bene. Un unica domanda vorrei fare: Voi che launcher usate di quelli che vengono installati?