Fabio3105 (08-01-13)
Scusate ma se dallo switch 2G/3G lascio attivo solo 2G a me accanto al segnale di rete continua a rimanere scritto 3G..........![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Se dentro il pacchetto hai messo l'icona e da recovery ti dice "eseguiita con successo" vuol dire semplicemente che l'icona interessata non era quella tutto li
Grazie mille Neme...io mi sono limitato di togliere prima dell'installazione l'apk NFC, basta? Perchè cosi faccio un'installazione pulita, ad esempio tolgo yahoo ecc...Cosi flasho la rom, poi themed blue e poi la torcia e dimenticavo il toggle!
EDIT: unica cosa Neme: per mettere la fotocamera 4.2 basta flashare quella del 2° post o mi consigli di flashare l'ultima versione della 4.2? Grazie e Grazie per aver sistemato il primo post![]()
Ultima modifica di lupu87; 08-01-13 alle 10:12
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
Fabio3105 (08-01-13)
[QUOTE=lupu87;3044534]Se dentro il pacchetto hai messo l'icona e da recovery ti dice "eseguiita con successo" vuol dire semplicemente che l'icona interessata non era quella tutto li[QUOTE]
hai ragione!!!!!!!
infatti, guardando bene le icone che ho trovato sul sito di luigi, quella che ti ho passato era l'icona per il toggle... infatti adesso quella è blu.... quindi quello sono riuscito a farlo, ma ancora non sono riuscito a modificare l'icona nella barra delle notifiche...
maxietta (08-01-13)
Questa ROM è veramente fantastica ragazzi... La sto provando da ieri e devo dire che mi ci trovo molto bene. Un unica domanda vorrei fare: Voi che launcher usate di quelli che vengono installati?