Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, stamattina ho riscontrato quello che credo sia un bug dei messaggi AOSP per questa rom: non riesco ad aprire le discussioni di persone che mi hanno inviato MMS, in quanto mi esce il simpaticissimo messaggio in cui mi i dice che "il programma Messaggi è stato chiuso" o roba del genere. E' un problema mio o lo avete anche voi?
Inoltre, ho notato che i link in prima pagina per i messaggi AOSP non sono ancora stati aggiornati :/
-
Azz........no :( ......... grazieeeeeeeee mille Pelide !!! rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Hai disattivato prima la connessione dati, switchato in 2g, riattivato la connessione dati ?
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Bl4zaR
Buongiorno ragazzi, stamattina ho riscontrato quello che credo sia un bug dei messaggi AOSP per questa rom: non riesco ad aprire le discussioni di persone che mi hanno inviato MMS, in quanto mi esce il simpaticissimo messaggio in cui mi i dice che "il programma Messaggi è stato chiuso" o roba del genere. E' un problema mio o lo avete anche voi?
Inoltre, ho notato che i link in prima pagina per i messaggi AOSP non sono ancora stati aggiornati :/
I link sono quelli nel mio post in prima pagina dove si parla di bug e richieste....e funzionano perfettamente
-
Quote:
Fabio3105
niente... ho provato come ti avevo scritto, ma l'icona rimane bianca.... :bd:
sto impazzendo per una ca..ta!!!!!
Scusate il ritardo ma sono a lavoro.....All'ora l'icona da sostituire si trova nella cartella drawable del secsetting.apk......
Se mi passate quella che vi piace preparo uno zip.....
-
1 allegato(i)
Quote:
Neme77
Scusate il ritardo ma sono a lavoro.....All'ora l'icona da sostituire si trova nella cartella drawable del secsetting.apk......
Se mi passate quella che vi piace preparo uno zip.....
a me basterebbe che fosse blu e magari un pò meno visibile di quella attuale (visto che una volta attivata la funzione quell'icona rimane sempre presente sul telefono)...
altrimenti la soluzione definitiva sarebbe quella di renderla sempre invisibile tranne quando si attiva la modalità, così non si vedrebbe praticamente mai... che ne dici??
lo so che sono un palla al piede, ma non riesco proprio a farlo da solo..
l'icona comunque potrebbe essere più o meno cosi: Allegato 40400
-
Quote:
Fabio3105
a me basterebbe che fosse blu e magari un pò meno visibile di quella attuale (visto che una volta attivata la funzione quell'icona rimane sempre presente sul telefono)...
altrimenti la soluzione definitiva sarebbe quella di renderla sempre invisibile tranne quando si attiva la modalità, così non si vedrebbe praticamente mai... che ne dici??
lo so che sono un palla al piede, ma non riesco proprio a farlo da solo..
l'icona comunque potrebbe essere più o meno cosi:
Allegato 40400
Ecco il pacchetto.....Intanto andiamo così....Fammi sapere se la dimenzione va bene......Icona Dormant
-
io sono ancora alla creature 4.0.4 dual boot con la ollo s2
come faccio per levare il boot?
perche per mettere armageddon seguo la guida del 3\12
ma faccio i 3 wipe(data,wipe,dalvik) oppure facccio qualche altra operazione?
-
Quote:
Neme77
Ecco il pacchetto.....Intanto andiamo così....Fammi sapere se la dimenzione va bene......
Icona Dormant
Il nuovo phone.apk temato?
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...1AZK4X0blT9WvA
-
Quote:
crisgen
Fai troppa tenerezza ahah rotfl
-
Quote:
Neme77
Ecco il pacchetto.....Intanto andiamo così....Fammi sapere se la dimenzione va bene......
Icona Dormant
grandissimo Neme!!!! grazie grazie grazie!!!!
è perfetta già cosi!!! :D