Grazie della risposta Neme, parlo degli AOKP, quelli Sammy non mi piacciono per niente
Comunque devo procedere al full wipe + format system, sto avendo diversi problemi ultimamente :/ Se faccio un backup con Titanium Backup poi dopo i wipe posso ripristinare o mi cancella anche quelli?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2009098
EDIT: Ah, però! Ritemato non è mica male l' .apk Sammy per i messaggi! E funziona anche tutto, a differenza dell'AOKP... Mi sa che me lo tengo!![]()
Ultima modifica di Bl4zaR; 10-01-13 alle 00:20
Efettivamente.. Comunque l'ultima volta che ho fatto full wipe + format system ho perso anche tutte le foto e i video che avevo sul cellStavolta un backuppone sul PC non me lo toglie nessuno!! ... Quindi per le app vado tranquillo con Titanium?
Grazie del supporto Neme![]()
Ultima modifica di Bl4zaR; 10-01-13 alle 00:32
dove le trovo?
Download Armageddon SenseUI che differenza passa?
l ho installata da recovery ma non ho notato nessuna differenza
qual è la differenza tra -AC!D Awesome Beats
-AC!D Noozxoide?
ho installato da recovery camera 4.2 v2, non ho capito la differenza tra quella torvata nella rom,ma poi ho notato lanciata l applicazione un attesa di circa 15 secondi prima di poter visualizzare le foto fatte, e solo un mio problema?
Ultima modifica di ucata71; 10-01-13 alle 01:38
crisgen (10-01-13)
Buongiorno ragazzi,
ho appena preso il mio 2° galaxy s2,
per ora ho messo solo la cwm v.3.15
la versione android è la 4.0.3
kernel 3.0.15-i9100xwlpf
il mio problema odierno è che vorrei installare l'ultima [ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77
se ho capito bene e scusate in anticipo se non ci capisco tanto dovrei:
Entrare in recovery
Fare un full wipe :
1- Wipe data
2- Wipe cache
3- andate in Advanced e date un Wipe Dalvik
Installare la rom che devo copiare nella sd esterna
Riavviare
tutto quì o c'è altro........scusate il dubbio ma ho un po di dubbi sinceramente non vi seguo da tanto ed ho perso la mano con il modding.
buona giornata.
Dispositivo: SAMSUNG GALAXY SII GT-I9100
Rom: CyanogenMod 11
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!