Grazie della risposta Neme, parlo degli AOKP, quelli Sammy non mi piacciono per niente
Comunque devo procedere al full wipe + format system, sto avendo diversi problemi ultimamente :/ Se faccio un backup con Titanium Backup poi dopo i wipe posso ripristinare o mi cancella anche quelli?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2009098
EDIT: Ah, però! Ritemato non è mica male l' .apk Sammy per i messaggi! E funziona anche tutto, a differenza dell'AOKP... Mi sa che me lo tengo!
Ultima modifica di Bl4zaR; 10-01-13 alle 01:20

Efettivamente.. Comunque l'ultima volta che ho fatto full wipe + format system ho perso anche tutte le foto e i video che avevo sul cellStavolta un backuppone sul PC non me lo toglie nessuno!! ... Quindi per le app vado tranquillo con Titanium?
Grazie del supporto Neme
Ultima modifica di Bl4zaR; 10-01-13 alle 01:32

dove le trovo?
Download Armageddon SenseUI che differenza passa?
l ho installata da recovery ma non ho notato nessuna differenza
qual è la differenza tra -AC!D Awesome Beats
-AC!D Noozxoide?
ho installato da recovery camera 4.2 v2, non ho capito la differenza tra quella torvata nella rom,ma poi ho notato lanciata l applicazione un attesa di circa 15 secondi prima di poter visualizzare le foto fatte, e solo un mio problema?
Ultima modifica di ucata71; 10-01-13 alle 02:38
crisgen (10-01-13)

Buongiorno ragazzi,
ho appena preso il mio 2° galaxy s2,
per ora ho messo solo la cwm v.3.15
la versione android è la 4.0.3
kernel 3.0.15-i9100xwlpf
il mio problema odierno è che vorrei installare l'ultima [ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77
se ho capito bene e scusate in anticipo se non ci capisco tanto dovrei:
Entrare in recovery
Fare un full wipe :
1- Wipe data
2- Wipe cache
3- andate in Advanced e date un Wipe Dalvik
Installare la rom che devo copiare nella sd esterna
Riavviare
tutto quì o c'è altro........scusate il dubbio ma ho un po di dubbi sinceramente non vi seguo da tanto ed ho perso la mano con il modding.
buona giornata.
Dispositivo: SAMSUNG GALAXY SII GT-I9100
Rom: CyanogenMod 11

Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!