Visualizzazione stampabile
-
pls, la prossima versione la fai uscire con uno zip flashabile a parte cosi si evita la home no lag? so che l'ho ripetuto tanto ma cosi non e' gestibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gojira87
prima di flashare l'armageddon avevo video hub, di cui mi hanno dato il vaucher di 30 euri, peró adesso non c'é piú l'app....... esiste un modo per riaverla su questa rom? che ormai sono affezionato
A me l'ha mantenuta, forse perchè non ho fatto wipe data.
Comunque penso basti reinstallare il programma; adesso non ho i link, ma in qualche discussione (mi pare su rom [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB) dovrebbero esserci sia il file (8MB) e le istruzioni (devi copiare in system/app l'applicazione e dargli i permessi 664 mi pare)
-
Quote:
M3t3or4
Ma come segnalato avevo provato la mod dei 4 tasti ma ti cambia il loockscreen con quello del lucchetto e quindi rimossa, ho messo la mod della fotocamera e funziona, volevo provare quella dell'inchiostro appena ho un minuto, se non erro altre non ce ne sono giusto? o mi sbaglio? quella del tasto kill non mi interessa.
Scusate errore mio!! avevo sbagliato file e ne ho condiviso un'altro..
ho già rimediato con il file originale della rom con menù in italiano, per chi lo aveva già flashato lo riscarichi dal 3°post
-
Quote:
luigimak
ho già rimediato con il file originale della rom con menù in italiano, per chi lo aveva già flashato lo riscarichi dal 3°post
nel senso che adesso, anche flashando il menu in italiano, non va a sovrascrivere la lockscreen???
-
Quote:
Cupo72
Io con la creature ho sempre flashato modem+ril senza avere mai problemi non so se le cose cambiano con la leaked. Comunque proverò col modem stock ;)
Inviato con un piccione viaggiatore
Ti dirò che da stamane, che ho flashato il modem nativo della leacked (LS6), non mi sembra affatto che vada male....anzi ;)
ICS è da considerarsi campo di battaglia straconosciuto mentre cosa diversa è JellyBean almeno con questa prima leacked che costringe a fare i salti mortali a themers rinomati.
Basta rendersi conto che un normalissimo zip di una mod che prima si flashava senza problemi, oggi (seguendo la stessa metodologia) può creare diversi problemi.
Aggiungo (e chiudo) dando un consiglio a tutti avendo sperimentato di prima persona le conseguenze.
Non flashate mod generiche (es. per tutte le deodexed) da xda senza aver fatto prima un nandroid di sicurezza opportunamente verificato.
Molte, se non tutte, le mod create per deodexed in genere possono annullare quelle presenti sulla rom.
Date tempo a Gino (neme77) di crearle ad hoc per questa rom magari segnalandone la richiesta nel thread ;)
-
Quote:
luigimak
Scherzi ti scusi pure.... a casa mia dicono chi non fa non sbaglia, inoltre lavorate per noi non dovete sicuro scusarvi per una errorino del genere anzi siamo noi a dovervi ringraziare ogni giorno che flashiamo qualche mod :) Adesso metto in dl e provo tnk
-
Quote:
Fabio3105
nel senso che adesso, anche flashando il menu in italiano, non va a sovrascrivere la lockscreen???
avevo per sbaglio usato il file della wanam o omega, l'ho rifatto questa volta con il file originale della rom :p
non so se il lockscreen dipenda da questo file, ma se è cosi allora ritornerebbe originale della rom + menù italiano
-
Quote:
luigimak
avevo per sbaglio usato il file della wanam o omega, l'ho rifatto questa volta con il file originale della rom :p
non so se il lockscreen dipenda da questo file, ma se è cosi allora ritornerebbe originale della rom + menù italiano
ok, allora provo a riflashare il menu in italiano e vediamo se mi tiene la lockscreen con l'effetto ink ..... ;) intanto grazie!!!
-
Domanda non c'è la mod con orologio della barra notifiche centrato? Ci sarebbero queste [MOD][LSJ] Transparent Status bar+Ceter Clock+Battery (Odex Only) - xda-developers di xda fatte sulla leaked e funzionante anche su simplistic provate da me e su blu e malo rom quindi tutte stessa base ovviamente usao il file sistemUI della leaked e andrebbero a cmabiare la barra dei toggle ci sarebbe qualche buon anima in grado di sistemarla/e per questa rom in maniera da tenere questa barra dei toggle e mettere clock center?
-
Quote:
Fabio3105
ok, allora provo a riflashare il menu in italiano e vediamo se mi tiene la lockscreen con l'effetto ink ..... ;) intanto grazie!!!
Perfetto!! appena controllato e ora mi funziona finalmente l'inkEffect..
Per chi ha flashato il Menù Riavvia Italiano ed ha avuto problemi con l'InkEffect, lo riscarichi e riflashi
https://www.dropbox.com/s/2e9awivh0g...ti_riavvia.zip