https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...0vhTibmNWjS_4A
Visualizzazione stampabile
Lo so che sarò in controtendenza con la maggior parte degli utenti di questa rom e forse anche con le idee "grafiche" dello sviluppatore ... tuttavia volevo chiedere se era possibile eliminare la "barra della lumonisotà" dal menu a tendina, lo chiedo perchè continuo a prenderci dentro ... è una richiesta troppo eccessiva sviluppare uno zip per eliminarla ?
Ci sono riuscitoooooooooooo!!!! adesso l'icona nella barra delle notifiche è modificata... fa veramente schifo (è troppo grande) ma ci sono riuscito... invece nei toggle no...
comunque, dovrei sistemare la grandezza.... come posso fare?
in realtà ho notato che mi ha messo l'icona che doveva essere nei toggle, nella barra delle notifiche e quindi è molto grande e ha il riflesso tipo specchio... :(
Si, coi messaggi Sammy il Direct Call funziona alla grande! :)
PS: Fa parte dei miei problemi che ho da risolvere col full uaip o anche voi notate rallentamenti e lag con giochi pesanti tipo NFSMW o The Dark Knight Rises? (soprattutto per il primo..)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate dove trovo le opzioni di collegamento usb??? riesco a collegarlo colo come archivio di massa e non vedo la sd esterna....... grazie in anticipo
EDIT: scusate colpa del mo pc, provato su un altro e mi vede entrambe le sd:-[:O:p
ecco lo screenshot dopo la modifica all'icona della vibrazione... è un pò grandicella rispetto alle altre, ma sono già contento di essere riuscito a mettere questa... alla fine ho capito che quello di cui ho bisogno è sapere il nome esatto delle icone, ma come faccio a sapere come si chiamano le varie icone??
Neme, comunque aspetto te stasera per perfezionare la mia modifica, che sicuramente sei più bravo di me e quindi riesci a sistemare tutto... anche perchè il toggle non sono riuscito a modificarlo...
Allegato 40728
GRAZIE :)
Io lo uso e ho paura che non si possano cambiare ho provato a cercare ma non c'è nulla mentre per apex mi pare puoi ordinarle per nome per dimensione o per data con nova mi sa di no
No io la penso come te eliminiamo quella barra :)
Sisi infatti anche se al momento la tematura mi piace ..... e sto sacrificando il direct call hahahah
in impostazioni opzioni sviluppatore mi pare trovi tutto li.
A voi succede che dal loockscreen quando arriva un messaggio di posta gmail e senza sbloccare andate a tapparlo dalla barra delle notifiche che ci metta un sacco di tempo prima di aprirlo?