dai chi si offre volontario???
Visualizzazione stampabile
per chi ci vuole aiutare
https://www.androidiani.com/forum/mo...-passaggi.html
ma non la aveva fatta qualcuno tempo fa questa??
Ho provato a fare qualcosa (sono un principiante lo premetto), se mi date una mano con dei suggerimenti vedo di migliorarlo decisamente e farlo uscire buono.
https://dl.dropbox.com/u/85633546/bootanimation.zip
Intanto ecco qui un primo abbozzo, da copiare in data/local.
Per tornare alla vecchia boot animation basta cancellare questa, per chi ne ha già una qui dentro, prima faccia un backup di quella per poi rimetterla e avere quella vecchia
Fatemi sapere!
Visto che è in arrivo l'ultima creatura (ah, quando più o meno? :D ) chiedo, a voi il toggle per attivare/disattivare la lockscreen funziona?
A me funziona inizialmente, poi dopo qualche sblocco torna a funzionare come è settato nelle impostazioni indipendentemente da come imposto il toggle :confused:
Tapatalkeggiato
Ragazzi buon pomeriggio ,dopo aver aggiornato ieri il kernel jebbo c , (anche se oggi è uscito D)il mitico s2 ( che rifanno per la sua bellezza e potenzialità),sono andato stamattina a sistemare la rubrica con telefoni e email associate al numero del contatto , ma quando vado sulla rubrica e clicco sull'email del contatto per fare l'email mi aggiunge in automatico la figurina dell'eventuale foto che non metto e poi l'indirizzo email e mi scrive indirizzo non valido , se invece inserisco l'email manualmente è tutto ok devo settare qualcosa?, premetto che prima del kernel nuovo non sò come si comportava con l'email non avevo ancora configurato l'email mi potete aiutare grazie
Se mi date le misure il formato la qualità che deve avere una boot animation posso pensarci io... quante immaggini devono essere... in che formato...???? jpg... png... bmp... e l'audio...??? mp3... wav... ogg... amr... ecc. ecc. felice di dare una mano...
EDIT: non mi ero accorto della guida di bluflight13 QUI quindi credo che mi metterò a lavoro molto presto...