Visualizzazione stampabile
-
perfavore, mi date un consiglio?
sono molto contento di questa roma... ma alcune volte la trovo "non pronta", nel senso che faccio un paio di oprerazioni e me la ritrovo che scatta o ha latenze abbastanza vistose.
arrivo da un full wipe e deep 1, e aggiornato col kernel jeboo 1.1c.
ci sono delle patch che migliorano la reattività (no fluidità che è ottima), o altri kernel da provare?
grazie.
-
Ciao a tutti mi chiedevo se potevo intallare Armageddon anche se provengo da CM10.1 quindi basata su JB 4.2.1
Ho letto in prima pagina la guida ma si riverisce a una Leaked o alla CM9/10 su base 4.0.4... pensate che se flasherò il tutto userò l'S2 come fermacarte oppure posso procedere... ciao e grazie ancora... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da Furmine
Ciao a tutti mi chiedevo se potevo intallare Armageddon anche se provengo da CM10.1 quindi basata su JB 4.2.1
Ho letto in prima pagina la guida ma si riverisce a una Leaked o alla CM9/10 su base 4.0.4... pensate che se flasherò il tutto userò l'S2 come fermacarte oppure posso procedere... ciao e grazie ancora... o_O
Puoi farlo di sicuro seguendo la guida in prima pagina... Dovrai fare un full wipe ovviamente... Comunque, x sicurezza, fatti un nandroid ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
perfavore, mi date un consiglio?
sono molto contento di questa roma... ma alcune volte la trovo "non pronta", nel senso che faccio un paio di oprerazioni e me la ritrovo che scatta o ha latenze abbastanza vistose.
arrivo da un full wipe e deep 1, e aggiornato col kernel jeboo 1.1c.
ci sono delle patch che migliorano la reattività (no fluidità che è ottima), o altri kernel da provare?
grazie.
Puoi mettere l'ultimo dorimanx rilasciato... Se vai nel 3d del dorimanx trovi più informazioni... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Puoi farlo di sicuro seguendo la guida in prima pagina... Dovrai fare un full wipe ovviamente... Comunque, x sicurezza, fatti un nandroid ;-)
Ti stimo fratello... un ultima domanda pero non prendermi in giro... :p Il nandroid sarebbe il backup da recovery...??? :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da Furmine
Ti stimo fratello... un ultima domanda pero non prendermi in giro... :p Il nandroid sarebbe il backup da recovery...??? :-[
Sì, esatto... Male che vada puoi ripristinare quello e sei a posto...
Comunque se non ricordo male non dovresti avere nessun problema...
Comunque segui bene la guida in prima pagina...
-
volevo fare un nandrois backup ma non ce piu icona cwm come faccio allora?
Quote:
Gius3ppe
Che kernel usi? Ti consiglio di provare il Dorimanx, la scarsa reattività di cui parli é il memory leak :)
P. S Andrebbe scritto grande grande in ogni post rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ucata71
volevo fare un nandrois backup ma non ce piu icona cwm come faccio allora?
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
Che kernel usi? Ti consiglio di provare il Dorimanx, la scarsa reattività di cui parli é il memory leak :)
P. S Andrebbe scritto grande grande in ogni post rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In che senso scusa?!? Da recovery vai su backup, e la cartella si creerà in automatico no?
-
chiedevo siccome vorrei cambiare kernel e mettere il dorimanx volevo fare il nandroid backup nelle rom precedenti c era un icone che ti permetteva di farlo adessso si fa da recovery , o lo farò
Quote:
Fabio3105
In che senso scusa?!? Da recovery vai su backup, e la cartella si creerà in automatico no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Ho un problema.. ho installato tutto, pulito, formattato ecc.. e il telefono parla XD
se cambio pagina dice "page 1" "page 2" ecc...